Apple

MacBook Pro 13 ricondizionato, si risparmiano quasi 1.000 euro!

Un MacBook Pro da 13 pollici a un prezzo mai visto prima, neanche sull’Apple Store. Stiamo ovviamente parlando di un prodotto ricondizionato che, specifiche alla mano (edizione 2017, con Intel Core i5 Kaby Lake, 8 Gigabyte di RAM e 256 Gigabyte di SSD) mette a disposizione una produttività spinta anche in ambito video e fotografico. Senza dimenticare l’eccellente combinazione tra tastiera e trackpad, a cui l’azienda di Cupertino ci ha abituati, che rende l’esperienza in scrittura (magari con la suite Office) difficilmente eguagliabile. È venduto a 979 euro, uno sconto del 47% rispetto al prezzo di listino ma, soprattutto, circa 500 euro in meno rispetto al sito ufficiale del gigante californiano. Ma non è finita qui, perché potrete avere un ulteriore sconto di circa 50 euro grazie a un coupon speciale che lo shop online ha riservato a tutti i lettori di Tom’s (che potrete utilizzare anche su altri prodotti). Per usufruirne basterà inserire il codice “TOMS” nell’apposita sezione alla fase di pagamento.

Decisamente interessante anche l’offerta dedicata all’iPad Pro da 12,9 pollici (prima generazione) ricondizionato. Un tablet assolutamente attuale, caratterizzato da uno schermo enorme, 32 Gigabyte di memoria e tanta potenza hardware grazie al processore A9X. In più, verrà regolarmente aggiornato all’ultimissima versione di iPadOS che, come sappiamo, garantisce ancora più produttività con questo dispositivo per il quale, normalmente, sarebbero necessari 1.099 euro, ma che invece ci si può portare a casa ad appena 549 euro. Insomma, uno sconto del 50%, difficile (se non impossibile) da ottenere con un prodotto di questo livello.

Le migliori offerte sui prodotti Apple ricondizionati

Suggeriamo di seguito ulteriori prodotti ricondizionati degni di nota

Codice sconto riservato ai lettori di Tom’s Hardware: è possibile ottenere un ulteriore sconto del 5% su tutto il catalogo prodotti di Smart Generation; una volta inserito il dispositivo nel carrello, basterà digitare il codice “TOMS” nell’apposita sezione “Codice Promozionale” in fase di pagamento.

A proposito di Smart Generation

Smart Generation è un’azienda siciliana con cui abbiamo già collaborato per testare prodotti e servizi, prima di promuovere alcune offerte. Potete leggere la nostra esperienza d’acquisto di un prodotto in questo articolo. Tra le informazioni aggiuntive:

  • la spedizione è sempre affidata a DHL (gratuita per consegne in 48-72 ore; al costo di 9,99 euro per consegne in 48 ore);
  • Smart Generation accetta tutti i principali circuiti di carte di credito o prepagate, incluso PayPal;
  • i prodotti ricondizionati sono coperti da garanzia di 12 mesi, che può comunque essere estesa fino a 24 mesi.