Android

Motorola Edge+ potrebbe essere un nuovo smartphone con ampio display e una batteria da 5.000 mAh

Motorola potrebbe presto annunciare un nuovo smartphone durante il 2020. A diffondere la notizia è stato Evan Blass (conosciuto su Twitter come @evleaks), un leaker molto attendibile.

Il nome del dispositivo in questione sarebbe Motorola Edge+ e il punto forte di questo prodotto potrebbe essere il display. Stando alle prime indiscrezioni, questo eventuale smartphone potrebbe contare su uno schermo molto ampio e forse curvo lungo i lati maggiori. Molti sono convinti che il dispositivo protagonista dei rumor possa essere lo stesso riconosciuto con il codice “XT2055-2” e che ha già ottenuto la certificazione FCC. Con un display da 6,88 pollici, una batteria da 5.000 mAh e l’assenza di Wi-Fi Dual band, questo device potrebbe quindi interessare la fascia mediaEvan Blass ha anche dichiarato che questo device possa contare su un foro sul display, che accoglierebbe la fotocamera frontale.

Sono pressoché sconosciuti tutti gli altri dettagli su questo possibile smartphone. A quanto pare, Motorola starebbe cercando di riconquistare nuovamente un posto centrale nel mercato mobile, dopo alcuni prodotti che non hanno sorpreso più di tanto i consumatori. Particolarmente interessante è stato il nuovo Motorola RAZR, il dispositivo pieghevole che sarà distribuito a partire dal prossimo 6 febbraio.

Realme 5 Pro, con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, è disponibile su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.