Android

OnePlus 7 si mostra nella sua versione standard: notch e doppia fotocamera posteriore?

Oneplus 7 è difatto uno degli smartphone più attesi e più chiacchierati delle ultime settimane. Dopo le recenti indiscrezioni riguardanti quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche del prossimo top di gamma dell’azienda cinese, ecco spuntare alcune immagini che potrebbero donare veridicità all’ipotesi che vede Oneplus 7 presentarsi in due differenti varianti: una standard ed una Pro.

Onleaks, in particolare, pone il focus sulla versione standard del dispositivo, pubblicando una serie di immagini e rendering in grado di far comprendere qualcosa in più su quelle che potrebbero essere le caratteristiche estetiche del top di gamma di OnePlus, specificando quali soluzioni potrebbero differenziarlo dalla sua variante “pro”.

Credit – OneLeaks

Innanzitutto, OnePlus nella sua versione standard dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera, a differenza del suo fratello maggiore che, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe presentarsi al grande pubblico con un triplo sensore. Un’altra differenza, questa volta legata alla parte anteriore del dispositivo, riguarda la fotocamera frontale: Oneplus 7 “standard” sarà dotato di notch, la variante “pro” si servirà invece di una fotocamera pop-up con meccanismo a scomparsa. Confermata l’assenza, nella parte inferiore, del jack audio da 3,5 mm per le cuffie.

Come già anticipato in uno dei nostri precedenti articoli, il top di gamma dell’azienda cinese nella sua versione base, dovrebbe presentare un display da 6,2 pollici, un sensore di impronte posizionato sotto lo schermo ed un cuore pulsante che, salvo stravolgimenti, dovrebbe essere un chipset Qualcomm Snapdragon 855 coadiuvato da 6 o 8 GB di RAM. La parte grafica sarà affidata alla GPU Adreno 640, mentre tutto dovrebbe essere alimentato da una batteria da 4000 mAh.

Tutte le notizie riportare sono al momento da prendere con le pinze. Le caratteristiche tecniche top potrebbero corrispondere, come già ampiamente anticipato, alla versione “pro” di OnePlus. L’arrivo sul mercato dovrebbe essere previsto per maggio, quindi non resta che attendere – anche solo qualche giorno – per potervi raccontare qualcosa in più e confermarvi le numerose indiscrezioni che si susseguono in queste ore.

OnePlus 6T è disponibile all’acquisto attraverso Amazon. Lo trovate a questo link nella versione da 6 GB di RAM e 128 GB di storage.