Android

Redmi K30 Pro: i nuovi poster anticipano il design, una variante speciale e alcune caratteristiche

Sul web sono appena trapelati alcuni nuovi poster dedicati a Redmi K30 Pro, con cui è anche stato presentato il design ufficiale. Lo smartphone, come abbiamo visto ieri, sarà presentato il prossimo 24 marzo e propone delle ottime specifiche tecniche, tra cui il SoC Snapdragon 865 e la compatibilità con il 5G.

Il primo poster condiviso su Weibo mostra la variante bianca dello smartphone. La parte posteriore è delineata da una cassa in vetro, i contorni sono metallici e il pulsante di accensione è di colore rosso. Il risultato complessivo è molto interessante.

La seconda immagine presenta invece Redmi K30 Pro con alcuni personaggi del videogioco Westward Journey 3D, un titolo fantasy poco conosciuto qui in Italia. Questo ci farebbe pensare che il brand potrebbe lanciare presto una variante speciale. Nello stesso poster è inoltre presente la fotocamera frontale pop-up.

Redmi ha inoltre confermato il nuovo motore di vibrazione lineare del K30 Pro, che dovrebbe assicurare un ottimo feedback tattile e tempi di risposta molto rapidi. Non manca un display con certificazione TUV e la presenza di Game Turbo 3.0. Questi dettagli farebbero intuire che Redmi K30 Pro possa assicurare un’ottima esperienza anche ai videogiocatori.

Oppo Reno 5G, con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon, con uno sconto speciale. Lo trovate a questo indirizzo.