Android

Ritorno al Futuro sbarca anche in Jetpack Joyride

Halfbrick non è famosa esclusivamente per Fruit Ninja, dopo la pubblicazione di quello che per molti anni è stato ritenuto il gioco mobile per antonomasia,  la software house si è dedicata a numerose altre produzioni, tra i più importanti ci sono Age of Zombies, Monster Dash, Colossatron e Jetpack Joyride, quest'ultimo in particolare, risulta essere uno dei videogiochi più apprezzati di sempre sia sul Google Play che sull'App Store.

Jetpack Joyride Ritorno al Futuro

 

Dopo aver riscosso tanto successo, Jetpack Joyride si prepara ad essere protagonista di un nuovo ed interessante aggiornamento tutto dedicato al celebre film Ritorno al Futuro. Il tutto è ovviamente stato organizzato per festeggiare il trentesimo anno dalla nascita di uno dei film più popolari di sempre.

L'aggiornamento è stato annunciato con un simpaticissimo trailer che mostra il protagonista del videogioco cimentarsi in numerose scene celebri di Ritorno al Futuro, con l'unica differenza che Barry Steakfries, il protagonista, commette delle enormi gaffe.

Nella nuova modalità introdotta con l'aggiornamento non avrete più un jetpack, ma per avvicinarsi al tema del film, potrete controllare la famosa DeLorean e persino un hoverboard. Il tutto ovviamente è ambientato nella fittizia Hill Valley del 2015.

Come in ogni aggiornamento a tema, non possono poi mancare i personaggi giocabili ripresi direttamente dal film, come Marty McFly, Biff Tannen ed il dottor Emmet Brown.

Il contenuto aggiuntivo dovrebbe approdare gratuitamente per un breve lasso di tempo durante il mese di ottobre, voci di corridoio affermano che si potrà tenere il pacchetto per sempre, ma solo sborsando la modica cifra di 9,99 dollari.

Nexus 9 Nexus 9
Nexus 6 Nexus 6
Nexus 5 Nexus 5