Ohhh finalmente qualcuno che lo dice! bravo @Andrea Maiellano . Samsung vorrebbe campare di rendita su i suoi modelli più venduti (possessore di un A52, funziona ancora alla grande). Marchio e affidabilità non sono più sufficienti, serve anche la possibilità di dare qualcosa di più performante e duraturo (a livello di durata della batteria) ai suoi clienti e potenziali clienti.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Aspetta... Vorrebbe dire.. "ridurre i margini di profitto nella fascia di prezzo dove l'utente non cerca prestazioni ma solo prezzo contenuto"?...
Che, come avete scritto anche voi, è la fascia di prezzo dove Samsung fa i soldi veri..

Ci hai provato, vero?
Ok, adesso puoi svegliarti, il sogno è finito..
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Aspetta... Vorrebbe dire.. "ridurre i margini di profitto nella fascia di prezzo dove l'utente non cerca prestazioni ma solo prezzo contenuto"?... Che, come avete scritto anche voi, è la fascia di prezzo dove Samsung fa i soldi veri.. Ci hai provato, vero? Ok, adesso puoi svegliarti, il sogno è finito..

Beh, 350/450€ non è "prezzo contenuto", se allo stesso prezzo trovi cellulari con più potenza, purtroppo la gente cerca disperatamente il marchio famoso e un telefono duraturo, che fornisca anche un buon numero di aggiornamenti. Ecco, Samsung fornisce tutto questo, ma con una potenza e una durata della batteria minore.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.