Android

Samsung Galaxy M51 sfiderà il nuovo OnePlus Nord?

Samsung starebbe per lanciare Galaxy M51, un nuovo dispositivo di fascia media. Potrebbe trattarsi di un prodotto che entrerà in competizione con il nuovo OnePlus Nord (disponibile su Amazon), device che ha conquistato gli utenti grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo. Samsung Galaxy M51 potrebbe essere apparso nel sito web ufficiale di Samsung Russia, anticipando un possibile lancio globale, e ha già ottenuto diverse certificazioni.

Le prime informazioni fanno intuire che potrebbe trattarsi di uno smartphone di fascia media con una scheda tecnica molto interessante. Alcuni indizi – tra cui l’avvistamento nel database di FCC, in alcuni portali di benchmark e nel sito web ufficiale di Samsung Russia – ci lasciano pensare che il lancio sia oramai imminente.

Ecco l’ipotetica scheda tecnica:

  • Chipset Qualcomm (ancora sconosciuto, ma potrebbe trattarsi di Snapdragon 675);
  • 8 GB di RAM;
  • Display OLED da 6,5 pollici;
  • Un modulo fotografico composto da tre sensori fotografici (quello principale potrebbe essere da 64 MP);
  • Una batteria da 7.000 mAh, compatibile con la ricarica rapida a 25 W.

Galaxy M51 potrebbe essere un nuovo dispositivo di fascia media dotato di specifiche tecniche molto interessanti. La società sudcoreana ha recentemente lanciato diversi prodotti nel medesimo segmento di mercato, tra cui Galaxy A51 (disponibile su Amazon) e Galaxy A71 (disponibile su Amazon).

Samsung Galaxy A51, uno smartphone di fascia media e con un’ottima scheda tecnica, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.