Android

Samsung Galaxy Note 10 Lite: rivelate le possibili specifiche tecniche e la data di lancio

Samsung Galaxy Note 10 Lite è nuovamente sotto i riflettori: rivelate le possibili specifiche tecniche e la data di lancio. Il dispositivo, pur avendo dei componenti un po’ datati, sembrerebbe poter essere un top di gamma.

Solo pochi giorni fa, abbiamo parlato del design di questo dispositivo, con uno schermo piatto che ricorda quello di Samsung Galaxy S10e. Oggi, invece, Winfuture.mobi ha diffuso alcune informazioni che riguardano le caratteristiche tecniche e la possibile data di lancio. Inoltre, sarebbe stato confermato il prezzo di 609 euro, come avevamo precedentemente annunciato in un altro articolo.

Sotto il cofano potremmo trovare il SoC Exynos 9810, accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (espandibile fino a 512 GB). Il display dovrebbe essere super AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione FullHD+, densità di 398ppi e supporto HDR. La fotocamera frontale, da 32 MP, potrebbe essere collocata in un foro.

Nella parte posteriore dovremmo quassi certamente trovare una tripla fotocamera con tre sensori da 12 MP (dual pixel), 12 MP (grandangolare) e 12 MP (teleobiettivo). Lo smartphone, con una batteria da 4.500 mAh (compatibile con la ricarica rapida fino a 25W) e una S-Pen, sembrerebbe quindi poter essere un top di gamma, pur avendo dei componenti non modernissimi. Quest’ultima scelta potrebbe essere stata compiuta per ridurre il prezzo complessivo.

Samsung Galaxy Note 10 Lite potrebbe arrivare sul mercato durante la prima metà di gennaio 2020 e avere un costo di 609 euro.

Samsung Galaxy Note10+, con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.