Telefonia

Vodafone Internet Unlimited è l’offerta Fibra/ADSL con una SIM dati inclusa

Torna nuovamente la promozione Vodafone Internet Unlimited, che comprende ADSL/fibra e una SIM dati per navigare anche quando ci si trova lontani dalla propria abitazione.

Questa offerta consente ai consumatori di navigare su internet alla velocità massima di 1 Gigabit in FTTH sulla Giga Network Fibra. Ovviamene, l’effettiva velocità dipende dalla zona geografica di riferimento. Per scoprire questo valore, è possibile consultare l’apposita pagina del sito web ufficiale dell’operatore. Internet Unlimited comprende anche una SIM dati con:

  • 15 GB di internet al giorno prima dell’attivazione della rete fissa, così da poter immediatamente navigare su internet;
  • 30 GB di traffico dati al mese dopo l’effettiva attivazione della linea fissa.

Per coloro i quali effettueranno l’attivazione online, inclusi nel prezzo anche minuti illimitati da rete fissa e tutti i servizi di Vodafone Ready, tra cui Vodafone Station. Quest’ultima presenta 7 antenne in dotazione, 4 porte Gigabit Ethernet e la doppia banda 2,5 GHz e 5 GHz.

La promozione è attivabile online consultando il sito web ufficiale. Il costo mensile è pari a 25,90 euro. Per tutte le altre informazioni è possibile contattare il servizio clienti dell’operatore.

Il nuovissimo Huawei P30 Lite New Edition, con 6 GB di RAM e 256 GB di storage interno, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.