Android

Walking War Robots, i mech invadono Google Play e App Store

I "robottoni" tornano alla ribalta grazie a Walking War Robots, titolo sviluppato da Pixonics che vi permetterà di divertirvi in decine o centinaia di battaglie a suon di armi futuristiche e straordinari Mech corazzati.

In realtà il gioco è disponibile su iOS da un bel po' di tempo ed ha generato oltre 2 milioni di download nel mese di Giugno, ma solo recentemente il titolo è diventato disponibile in tutto il mondo approdando anche sul Google Play Store.

Le meccaniche di gioco sono molto semplici: scegliere un robot, equipaggiarlo con le armi che preferite ed entrare in un arena multiplayer dove 12 giocatori si sfidano in uno scontro a squadre. Al termine di ogni partita si guadagnerà esperienza e le due valute di gioco, argento ed oro, le quali sono indicate con i rispettivi simboli chimici: Ag ed Au.

Walking War Robots

Il gioco conta ben 11 robot unici tutti da personalizzare, e 15 tipologie di armi differenti. La personalizzazione del robot è molto avanzata e permette di potenziarlo sotto numerosi punti di vista, dalla forza di fuoco alla la velocità, fino alla resistenza della corazza. 

L'argento guadagnato nelle battaglie permette di migliorare le armi ed acquistare nuovi robot, ma le armi migliori ed i più potenti robot possono essere acquistati solo con l'oro, che potrete ottenere esclusivamente vincendo le battaglie e non solo partecipandovi.

Dando uno sguardo al comparto tecnico, ci ritroviamo difronte ad un fantastico mondo in 3D, che i 12 robot in gioco sono pronti a trasformare in un vero e proprio campo di battaglia.

Walking War Robots è ufficialmente disponibile in tutto il mondo a partire da oggi. Lo trovate gratuitamente su Google Play ed App Store.

iPhone 6 64GB Grigio iPhone 6 64GB Grigio
iPhone 6 16GB Argento iPhone 6 16GB Argento
 iPad Mini 16Gb iPad Mini 16Gb