Giochi PC

Age of Empires 4 è ufficiale! Primo reveal trailer durante Inside Xbox

L’evento londinese organizzato dalla casa di Redmond sta continuando proprio in questi minuti ma i vari annunci non tendono a fermarsi. Dopo qualche World Reveal più che ben gradito, ecco che anche le primissime conferme a svariati rumor iniziano a prendere sempre più vita. Durante le scorse giornate svariati bisbigli mediatici avrebbero quasi dato per certa la presenza di Age of Empires 4 durante l’Inside Xbox di stasera.

Ecco che dopo tanti rumor però, la conferma è arrivata e il quarto capitolo della saga RTS Microsoft si è mostrata in un breve trailer. Ancora una volta non siamo venuti a sapere particolari dettagli sul titolo anche se Age of Empires 4 sembra rimanere ben saldo sulle sue radici passate.

Age of Empires 4

Stando alle poche conferme rilasciate subito dopo il reveal, siamo venuti a sapere che qualche nuova fazione si unirà alle unità in guerra e qualche piccola modifica aiuterà a migliorare la formula già nota del titolo!

Non sappiamo ancora con certezza quando il titolo arriverà nei vari negozi digitali così come non sappiamo se sarà esclusiva Microsoft Store o se uscirà in contemporanea anche su Steam ed Epic Games Store. Per ulteriori dettagli su questo titolo e su tutte le novità presentate durante l’evento Xbox vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito! Inoltre, fateci sapere cosa ne pensate di questo particolare reveal!

Se non avete mai provato questa particolare saga di RTS, al seguente link trovere un’interessante offerta dedicata al primissimo titolo della serie!