Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Anthem è morto per gli utenti Reddit

Anthem è stato considerato ormai un gioco morto da molti utenti su Reddit; per approfondire vi invitiamo a leggere la nostra notizia.

L’andamento di Anthem ormai lo conosciamo tutti. Dal successo riscontrato nei giorni dopo la sua uscita fino al declino che il gioco ha avuto fino a oggi. La colpa di tutto ciò è data principalmente dai numerosi bug che infestano il mondo di gioco e la mancanza di nuovi contenuti che ha visto migrare i molti giocatori verso altri titoli, segnando così l’inizio della fine per Anthem.

Nonostante tutti i problemi che si sono susseguiti, anche all’interno del team di sviluppo, gli sviluppatori non si sono dati certo per vinti è hanno recentemente annunciato che il gioco sarà migliorato e supportato rispetto a quello che è il suo stato attuale. Tuttavia gli utenti non sono felici di tutto ciò e continuano a criticare la nuova IP creata da BioWare. Uno dei siti dove è possibile trovare numerose discussioni sul gioco è Reddit.

In un post creato di recente sull’ormai noto sito di talking è stato dichiarato da alcuni utenti che il famoso looter-shooter è morto; mostrando anche un elenco puntato con una serie di motivazioni. Il post ha ottenuto molteplici voti positivi diventando così uno degli hot topic con quasi 8.000 voti, il che non è poco per una pagina Reddit. Difficile anche capire come si muoverà BioWare in futuro dopo che la sua roadmap e i contenuti promessi sono stati rimandati a data da definirsi.

Ovviamente la pagina Reddit non parla a nome di tutti i giocatori, ma grazie a esso possiamo farci un’idea di quello che la maggior parte dei player pensa di Anthem. La domanda che viene spontanea adesso, e che molti si sono posti, è: riuscirà BioWare a salvare tutto il lavoro che ha svolto con Anthem? O è già troppo tardi per poter salvare la nuova IP?

Voi cosa ne pensate? Attualmente giocate ancora ad Anthem o preferite giocare ad altro?

Se credete nel futuro di Anthem e pensate che BioWare riesca a dare una nuova luce al gioco, vi consigiamo di acquistarlo da questo indirizzo!