Giochi PC

Apex Legends: la stagione 2 sarà rivelata prima dell’E3

La stagione 1 di Apex Legends è stata definita deludente dalla maggior parte degli utenti. Numerosi giocatori hanno infatti abbandonato il titolo a causa del lento supporto che Respawn Entertainment sta portando avanti nei confronti del gioco e del Pass stagionale poco brillante. Di sicuro gli sviluppatori non vedono l’ora di introdurre la seconda stagione in modo da dare una nuova luce ad Apex Legends, portandolo di nuovo al successo di cui poteva vantarsi tempo addietro. A proposito della stagione 2, molti si chiedono: quando potremo avere più informazioni?

Basandoci su quanto detto da EA, la nuova stagione di Apex Legends sarà rivelata il prossimo mese, nel periodo in cui si svolgerà l’E3. Per essere più specifici, durante la sua ultima riunione finanziaria, EA ha rivelato che il nuovo gioco creato da Respawn Entertainment sarà tra i protagonisti del suo EA Play che si terrà dal 7 giugno, ovvero quattro giorni prima dell’inizio dell’E3 di quest’anno. “Siamo molto concentrati sui nuovi contenuti che saranno introdotti nel battle royale, come nuove stagioni, Battle Pass più robuste e nuove leggende” ha affermato il CEO di EA Andrew Wilson.

EA ha inoltre affermato che la nuova stagione partirà alla fine del trimestre in corso o all’inizio del prossimo. Questo vuol dire che la stagione 2 verrà introdotta a fine giugno o agli inizi di luglio. Wilson ha affermato che il successo che ha ottenuto Apex Legends è stato inaspettato soprattutto dagli sviluppatori di Respawn Entertainment, che hanno dovuto imparare cose nuove in poco tempo. Dal punto di vista degli sviluppatore del battle royale, prima esce la seconda stagione meglio è, visti i tempi in cui viviamo dove giochi come Fortnite sono in continuo aggiornamento ed evoluzione.

Attualmente Apex Legends è disponibile gratuitamente per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per Nintendo Switch attualmente non si nulla, mentre una versione mobile è in fase di sviluppo. Intanto nell’attesa vi invitiamo a dare un’occhiata a quello che i giocatori chiedono con l’arrivo della seconda stagione di Apex Legends.