Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster...
Immagine di Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna...

Apex Legends: Respawn lavora sui crash e sui cheater

Respawn ci spiega su cosa sta lavorando per migliorare l'esperienza di gioco su PC con Apex Legends; crash, cheater e una funzione di respawn.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Pubblicato il 11/03/2019 alle 09:00

Respawn, come sempre più spesso accade, ha sfruttato Reddit per parlare ai propri fan e fargli sapere che i lavori dietro le quinte per Apex Legends stanno proseguendo. Dopo la prima ondata di 16.000 utenti bannati, Respawn ci informa che in totale sono stati cacciati "oltre 355 mila giocatori su PC tramite Easy Anti-Cheat".

Il servizio Easy Anti-Cheat, ci informa Respawn, funziona, ma si tratta di una lotta continua e il team non prende sotto gamba la questione. Attualmente, gli sviluppatori stanno lavorando con esperti sia interni che esterni a EA, inoltre continuano ad ampliare il proprio team dedicato all'anti-cheat. Sarà anche aggiunto uno strumento in-game per segnalare i cheater su PC. Respawn non vuole scendere troppo nel dettaglio poiché "i cheater sono abili e non vogliamo che ci vedano arrivare."

Oltre a ciò, il team sta lavorando al problema dei giocatori che si disconnettono subito dopo il lancio. Inoltre, durante questa settimana AMD si recherà agli studi di Respawn e, esattamente come fatto con Nvidia, gli sviluppatori lavoreranno insieme per migliorare la stabilità e le performance su PC. Nella prossima patch su PC alcuni problemi di crash saranno risolti, ma ci sarà comunque ancora lavoro da fare.

Leggi anche Apex Legends: un squadra ottiene il record mondiale eliminando 45 avversari in un solo match

titanfall-apex-legends-17398.jpg

Leggi anche Apex Legends: un rumor mostra una nuova Leggenda e nuove informazioni sul Pass di Battaglia

Infine, Respawn ci spiega che c'è una funzione richiesta dai giocatori che non è attualmente in sviluppo: la riconnessione a un match. Ci viene spiegato che non è intenzione di Respawn lavorarci poiché, per iniziare, c'è il forte rischio che i giocatori ne abusino, inoltre le risorse richieste per creare, testare e rilasciare una funzione di questo tipo sono molto meglio spese sulla risoluzione dei problemi presenti e sul miglioramento della stabilità. In sostanza, secondo Respawn quella della riconnessione non è una funzione fondamentale.

Apex Legends ha convinto, fin'ora, oltre 50 milioni di giocatori: a breve dovrebbe iniziare anche la Stagione 1; quali novità ci attenderanno? Diteci, state giocando ad Apex Legends? Avete qualche problema che vorreste segnalare a Respawn?

Fonte dell'articolo: www.ign.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Il ragno delle Canarie che ha dimezzato il suo genoma
  • #2
    Nascita e morte del CD: la tecnologia che ha cambiato tutto
  • #3
    Windows 7 “mini” da 69 MB: geniale o inutile?
  • #4
    Allenarsi rallenta il cuore (e ti fa guadagnare anni)
  • #5
    Siri cambia anima: l’AI di Google arriva su iPhone
  • #6
    Intel rilancia: AVX e AMX tornano con Nova Lake
Articolo 1 di 5
Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
Il mondo dei videogiochi nel 2025 è un luogo meraviglioso, ma è diventato un hobby incredibilmente costoso. Amazon Luna abbatte questi problemi.
Immagine di Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
3
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Tra gennaio 2024 e settembre 2025, i remake hanno conquistato il mercato: più investimenti, più giocatori, più profitti.
Immagine di I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2
Editori giapponesi come Bandai Namco e Square Enix chiedono che Sora 2 non venga più addestrato sulle loro opere creative.
Immagine di OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Quante ne sai su Amiga 500? Mettiti alla prova con il nostro quiz!
Sono passati quasi quarant'anni dal suo rivoluzionario arrivo sul mercato, ma la magia dell'Amiga 500 continua a risplendere nel pantheon dell'informatica.
Immagine di Quante ne sai su Amiga 500? Mettiti alla prova con il nostro quiz!
4
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Steam ha il monopolio su PC, a dirlo sono gli sviluppatori
Il 72% dei professionisti del settore considera Steam un monopolio. Per molti studi, la piattaforma Valve genera oltre il 75% delle entrate totali.
Immagine di Steam ha il monopolio su PC, a dirlo sono gli sviluppatori
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.