PlayStation

Away: The Survival Series, nuovo trailer durante lo State of Play

Da qualche tempo a questa parte Sony ha deciso di cambiare il suo modo di rapportarsi con la community, abbracciando una metodologia più semplice ed immediata. Con questi eventi dalla durata di pochi minuti, chiamati State of Play, Sony ha infatti deciso di distaccarsi dal classico format delle conferenze. E, proprio nello State of Play di Maggio appena conclusosi, Sony ha svelato un nuovo trailer di Away: The Survival Series. Il titolo, oltre che sulla console di casa Sony, è attualmente previsto anche su Steam.

Prima di approfondire i discorsi riguardante questa intrigante esperienza su PlayStation 4 vi lasciamo ai nuovi trailer del remake di MediEevil e dell’attesissimo Final Fantasy VII.

Away: The Survival Series a primo impatto, leggendo il nome, potrebbe sembrare semplicemente un’ulteriore esponente di quel genere che tanto ha imperversato sulle nostre console negli ultimi anni. In realtà Breaking Walls con il suo titolo promette di metterci in una prospettiva completamente nuova, in quella di un indifeso opossum e della sua personalissima lotta per la sopravvivenza.

Ambientato in un luogo colmo di bellissime spiagge e rigogliose foreste, Away ci immergerà in un mondo solo all’apparenza idilliaco, con il pericolo sempre dietro l’angolo. Un cataclisma ha infatti sconvolto al pianeta e starà solo a noi portare il piccolo animale sulla strada che porta alla salvezza.

Tra cacciatori e prede, infatti, il nostro opossum rischierà più e più volte la vita tra le vivide e bellissime ambientazioni ricreate da Breaking Walls. La natura, talvolta, può rivelarsi il nostro peggior nemico.

Che ne pensate di questo trailer svelato durante lo State of Play? Vi è piaciuto o Away: The Survival Series non è riuscito a catturare la vostra attenzione? Fatecelo sapere nei commenti!

In preparazione a questo nuovo elettrizzante titolo potete trovare una PS4 Pro a questo link!