Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

MediEvil PS4: ecco il trailer dello State of Play

MediEvil si mostra nuovamente in questo secondo episodio di State of Play: ecco tutti i dettagli annunciati da Sony nel nostro articolo.

Alla mezzanotte tra giovedì 9 maggio e venerdì 10 maggio è andata online la seconda “puntata” di State of Play, il nuovo format “simil-Direct”. Questo nuovo episodio è durato solo una decina di minuti ma ha saputo regalarci un po’ di novità. Tra quelle già annunciante c’era MediEvil: Sony aveva promesso un nuovo filmato del remake del gioco uscito nel 1998 e così è stato. Vediamo insieme cosa è stato mostrato per MediEvil in versione PS4.

Il filmato condiviso, che potete trovare poco sotto, ci permette di scoprire le basi della trama di MediEvil. Il protagonista, un grande eroe, perisce durante la battaglia contro il male ma ha una seconda chance per vincere contro i malvagi, anche se in formato scheletrico.

Il video mostra tutta una serie di sezioni di gameplay, che ci permettono di vedere i combattimenti con visuale isometrica. Molto più importante, la data di uscita del gioco è stata finalmente svelata: MediEvil per PS4 sarà disponibile a partire dal 25 otttobre 2019.

Cosa ne pensate di quanto mostrato di MediEvil durante questo State of Play? Vi ha convinto, oppure quanto mostrato vi lascia ancora in dubbio?

Se siete in vena di remake di vecchi classici, non potete lasciarvi sfuggire la collection di tutti i Spyro, disponibile a questo indirizzo.