Giochi PC

Borderlands 3: annunciato l’arrivo su Steam, ecco la data di uscita

Dopo essere stato richiesto a gran voce dai fan per anni, Borderlands 3 ha fatto finalmente il suo debutto lo scorso settembre su quasi tutte le piattaforme. Quasi, perchè il titolo dall’umorismo sfrenato e folle di Gearbox è mancato all’appello su Steam a causa dell’esclusività temporale nel negozio digitale Epic Games Store. Ora però il terzo capitolo della tanto amata serie di FPS sta per uscire anche sulla piattaforma di Valve.

Per chiunque stesse aspettando l’arrivo del titolo Gearbox su Steam l’attesa è finita, Borderlands 3 sarà acquistabile sullo store Valve a partire dal prossimo 13 marzo. Ad annunciare la lieta notizia è stata la stessa casa di produzione 2K tramite la pagina Twitter ufficiale di Borderlands 3, accompagnando il tutto con un piccolo video dallo stile inconfondibile della saga.

Insieme alla data di uscita su Steam sono state rilasciate anche diverse informazioni, come la possibilità di preordinare il titolo dallo store digitale o inserirlo nella propria lista dei desideri. È stato anche annunciato che ci sarà il cross-play tra le versioni PC Steam ed Epic Games Store, così da favorire al meglio la community del titolo sviluppato da Gearbox.

Vi ricordiamo che Borderlands 3 è già disponibile anche su console per le piattaforme: PlayStation 4 e Xbox One. Ormai il caos e la sregolatezza della terza opera di Gearbox non ha quasi più confini. Cosa ne pensate dell’arrivo di Borderlands 3 anche su Steam? Lo stavate attendendo? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Se non siete dei giocatori PC, potete acquistare Borderlands 3 per PlayStation 4 su Amazon a questo indirizzo.