PlayStation

Call of Duty Cold War, trailer esteso dall’Opening Night Live

Dopo l’ottimo reveal avvenuto ieri in diretta all’interno di Warzone, oggi è visto un nuovo assaggio del nuovo Call of Duty Cold War durante l’Opening Night Live, che si sta rivelando avere un ottimo ritmo. All’interno dello show è stato mostrato un nuovo trailer nel quale viene spiegato più nello specifico cosa andremo ad affrontare all’interno di questo nuovo capitolo della saga. Durante la tavola rotonda, troviamo i più importanti membri degli Stati Uniti a discutere su come bloccare Perseus.

Ad un certo punto interviene il presidente Reegan che impone di impiegare qualsiasi risorsa per poter far fronte alla minaccia di questa spia, che riesce sempre a spostare la bilancia durante la guerra fredda. Durante l’intervista iniziale è stato inoltre confermato che ci saranno tanti nuovi modi di approcciare il single player soprattutto dal punto di vista dell storytelling. Non vediamo l’ora di poter vedere ancora di più di Call of Duty Cold War e del suo stupefacente comparto giocatore singolo che ci porterà sicuramente all’interno della guerra fredda e di quel periodo.

Il prossimo appuntamento di comunicazione è stato fissato dalla stessa Activision il prossimo 9 Settembre e riguarderà principalmente il multiplayer di Call of Duty Cold War, e sicuramente vedremo quale sarà anche il futuro di Warzone per tutto il brand di Call of Duty dato che è stato rivelato che sarà ancora di più vitale per tutto il franchise di Activision.

Voi cosa ne pensate fino ad adesso di questa nuova rinascita di Black Ops? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto, e soprattutto se avete già deciso quale versione acquistare il prossimo 13 Novembre. Vedremo qualcosa anche per quanto riguarda la modalità zombie? Chissà, noi siamo qui ad attendere sempre nuove informazioni, e ve le faremo sapere appena saranno disponibili.

Se volete acquistare Modern Warfare per recuperare il reboot della serie, potete farlo su Amazon