Call of Duty Warzone e Cold War: Stagione 5 rinviata, ora è ufficiale!

Dopo una serie di voci corridoio, questa mattina arriva l'ufficialità: la stagione cinque di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War è rinviata.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

La notizia era stata ventilata per tutta la giornata di ieri, ma stavamo aspettando qualche conferma o smentita ufficiale da parte di Activision. La Stagione 5 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War sembra avere qualche problema e, piuttosto che farla partire con il piede sbagliato, la compagnia statunitense ha ben pensato di rimandarla. I rumor erano quindi fondati, con Activision che proprio di recente ha preso la decisione di far slittare il lancio dei nuovi contenuti.

A riportare la conferma di Activision sono stati un po' tutti coloro che seguono sempre da vicino le vicende di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, con la società che ha confermato in queste ore che la nuova Stagione 5 è stata rimandata di un giorno. L'inizio ora non è più atteso per oggi 12 agosto, ma per domani venerdì 13 agosto. Se eravate pronti per una giornata all'insegna di COD non preoccupatevi, la festa è rimandata di sole 24 ore.

Come viene dichiarato da Activision, il rimando della nuova stagione è dovuto da un problema riscontrato questa settimana durante una fase di test del nuovo aggiornamento in arrivo. Non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo, ma se il rinvio della stagione è solamente di un giorno non sembra che la problematica riscontrata dal team di sviluppo sia eccessivamente grave di risolvere.

Nell'attesa di conoscere nuovi dettagli su questo rimando, vi ricordiamo che alcuni contenuti in arrivo con la Stagione 5 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War sono già stati presentati in una serie di trailer, con l'ultimo di questi che si è concentrato in particolare sul Battle Pass di questa nuova stagione presto in arrivo.

In attesa di conoscere i primi dettagli ufficiali sul prossimo COD, potete acquistare Call of Duty Black Ops Cold War su Amazon a questo indirizzo.