Call of Duty Warzone non trova pace: giocatori infastiditi dal nuovo evento

Call of Duty Warzone sta ricevendo una serie di critiche da parte dei giocatori, il tutto a causa di un atteso evento in game.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Ultimamente Call of Duty Warzone ha ricevuto una serie di critiche mosse direttamente dagli stessi appassionati del popolare battle royale. Dopo le dichiarazioni del noto steramer Dr. Disrespect, alcuni giocatori hanno fatto sentire la loro voce nei confronti del recente evento di Warzone.

L'evento in questione, chiamato Numeri, va a citare espressamente uno dei temi portanti del tanto amato Black Ops, ma a quanto pare c'è qualcosa che non funziona all'interno di questo nuovo contenuto presente in Call of Duty Warzone.

La trasmissione radio che viene riprodotta nel gioco, stando a numerosi giocatori, sarebbe troppo chiassosa ed eccessivaamente lunga. Questo sta dando noia ai giocatori del popolare battle royale, con l'audio di gioco che viene quasi totalmente sovrastato da questa trasmissione dell'evento Numeri.

Non sappiamo se Raven sia già al lavoro per correggere il tutto, ma intanto i giocatori consigliano di abbassare notevolmente, o addirittura mutare, il sonoro dedicato a questi elementi di gioco.

Se non l’avete ancora fatto, sappiate che potete già prenotare la vostra copia del nuovo Call of Duty Vanguard su Amazon a questo indirizzo.