Guida

Call of Duty Warzone: Guida alla Mappa e ai Settori

Pagina 5: Call of Duty Warzone: Guida alla Mappa e ai Settori

Per riuscire a vincere in Warzone dovete conoscere il territorio su cui combattete. Ecco quindi una guida che vi porterà a scoprire tutta la mappa di Verdansk e i suoi settori per muovere al meglio i vostri Operatori e ottenere il massimo dalle vostre partite di COD Warzone.

Warzone: le zone migliori per raccogliere Bottino ed evitare scontri

Prima di illustrarvi le mappe con le informazioni su tutti i settori del gioco andiamo dritti alle location con i migliori per raccogliere il bottino. Nei 5 settori di Verdansk ci sono infatti oltre 300 punti di interesse, con numerosi edifici unici e che nascondono tantissimo denaro. Trovarlo non è facile ma grazie a questa pratica mappa riuscirete ad orientarvi al meglio per correre a raccogliere i bottini Tier 5, ovvero i più ricchi.

Mappa creata dall’utente Youtube S0ur.

Inoltre, nella mappa seguente, creata dall’utente Infinity Ward potrete invece trovare anche le zone calde in cui il combattimento si intensifica. Se volete passare inosservati, almeno per la prima parte della partita, meglio lanciarsi lontano dai teschi rossi.

Di seguito la mappa di Warzone per conoscere tutti i 5 settori principali e le varie zone di Verdansk.

COD Warzone: La mappa completa

In COD Warzone potrete visualizzare l’area di gioco sulla Mappa, ricchissima di punti di interesse, posizioni perfette per gli scontri, per le imboscate ma anche per guadagnare diverso Bottino. In questa guida divideremo la mappa di gioco in 5 settori per parlarvi delle aree migliori da esplorare e conoscere a fondo.

Settore 1: Verdansk Nord

Composto da ben 5 zone differenti questo settore comprende tutta la parte settentrionale della mappa. È una zona montana, ricca di colline in cui è presente la Diga di Gora. Questa regione è famosa per i suoi tunnel che permettono uno spostamento veloce sotto le montagne e per il il Jarvdinsk Spomenik, l’insediamento armato di Riverside e la base militare di Arklov Peak, in cui potete trovare diverse tipologie di armi.

A nord-est trovate invece la cava rocciosa del fiume Carso, alcuni siti di scavi, ottimi per far perdere le vostre traccie al nemico e il piccolo insediamento di Lozoff Pass, una buona tappa per riposarvi e sistemare il vostro arsenale prima di buttarvi nuovamente tra le montagne.

Settore 2: Verdansk Ovest

Composta da ben 8 zone, quest’area inizia nel centro della mappa e si sposta fino ad inglobare tutti i luoghi a ovest della mappa. L’esteso aeroporto internazionale di Verdansk potrebbe essere l’area perfetta per trovare qualche veicolo interessante oltre che per scontri a fuoco in zone pianeggianti e quasi prive di ostacoli. Se però preferite colpire il vostro nemico in luoghi stretti ricordatevi della Discarica, dei grandi magazzini e dell’Atlas Superstore. Tutte aree abbastanza strette e in cui vige la regola “chi spara per primo spara due volte!”

Se siete dei cecchini solitari, in quest’area potete trovare anche il cimitero di Verdansk, un buon luogo per nascondervi e per far terminare il viaggio dei vostri avversari.

Settore 3: Verdansk Sud-Ovest

Altre 7 zone per quest’area che farà felice gli amanti dei treni visto che qui è possibile trovare la grande stazione ferroviaria di Verdansk. Inoltre si può portare il combattimento su più piani grazie all’Ospedale Verdansk e alle colline di Novi Grazna che si estendono per tutta la costa. C’è anche qualche buona posizione per nascondervi all’interno del Racing Kart sulla costa.

Settore 4: Verdansk Centrale-Meridionale

Il centro della mappa con ben 10 zone da esplorare. Partendo dal ponte di Grazna e infatti possibile raggiungere la stazione TV BCH4 fino allo stadio di Verdansk, una gigantesca arena in cui far cantare i vostri fucili a pompa. Nel Downtown Tavorsk District potrete invece mettere in atto una vera e propria guerriglia urbana che può procedere fino al Tavorsk Park e al monumento di Styor Spomenik.

Settore 5: Verdansk Orientale

Composta da 6 zone, l’intera parte orientale di Verdansk è una grande zona rurale accessibile dal Ponte carsico. Qui è presente la cittadina di Verdansk Port e infine il grande complesso carcerario di Zordaya. Questa struttura risulta molto interessante per via della sua conformazione: arrivando con diversi membri della propria squadra è possibile infatti dominare Zordaya e renderla una vera rocccaforte contro la squadra avversaria.