Con God of War 3 il Sixaxis inizia a vibrare?

Secondo il creatore della serie di God of War, la terza incarnazione del gioco figurerà il supporto alla vibrazione, lasciando intendere che...

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Lapsus o semplice rivelazione, Cory Barlog, realizzatore di God of War II, ha indicato durante la serata di lancio del gioco negli Stati Uniti che il prossimo God of War 3 in preparazione su PS3 integrerà non soltanto la compatibilità con Sixaxis, ma anche con la vibrazione, aspetto teoricamente impossibile con l'attuale versione del pad PS3, ma che lascia più che mai aperta una prossima revisione del pad senza filo di Sony.

Dopo diversi anni di controversie, il gigante giapponese si è infatti recentemente impegnatoa versare 22,5 milioni di dollari (su tre anni di contratto) allasocietà Immersion, per avere legalmente il diritto di integrarefunzioni di vibrazione nei futuri prodotti della gamma PlayStation.

Barlog ha anche affermato che questo capitolo PS3sarà compatibile con il segnale 1080p, per una visualizzazione daschianto. E chi lo dubitava?

In collaborazione con ConsoleNetwork.com