Giochi PC

Control: arriva a marzo il primo DLC The Foundation

Nella serata di ieri il team di sviluppo di Remedy Entertainment ha confermato che Control verrà espanso con nuovi contenuti e diversi miglioramenti durante il mese di marzo. Insieme al primo DLC a pagamento The Foundation, il gioco d’azione in terza persona dalle componenti soprannaturali vedrà anche l’arrivo di un aggiornamento che apporterà al titolo diverse migliore, soprattutto alla mappa di gioco.

Ad annunciare il tutto è stato il direttore delle comunicazioni di Remedy, Thomas Puha, che ha dichiarato sul proprio profilo Twitter ciò che segue: “il DLC The Foundation verrà rilasciato questo mese, mostreremo qualcosa e ne parleremo molto presto. Inoltre Control riceverà anche l’aggiornamento di marzo, che andrà a proporre una mappa migliorata e verranno effettuati altri miglioramenti richiesti dalla community per aumentare la qualità generale del titolo.”

The Foundation sarà il primo grosso DLC per un gioco Remedy dai tempi di Alan Wake, e nello specifico questo nuovo contenuto porterà Jesse Faden a scendere nei meandri ancor più oscuri del Bureau per ripristinare l’ordine nella Oldest House. A metà 2020 invece verrà rilasciato anche il secondo ed ultimo DLC per Control chiamato AWE, che sembra possa collegare l’ultimo titolo di Remedy ad uno dei giochi più importanti e apprezzati dello studio finlandese, Alan Wake.

Non ci rimane quindi che aspettare che i nuovi contenuti post lancio per Control vengano rilasciati al più presto, così da tornare a visitare i misteriosi e brutali corridoi del Bureau. Nel frattempo Control ed altri nuovi titoli sono stati inseriti da poco sul catalogo PlayStation Now. Siete curiosi di vedere dove vi porterà il prossimo DLC The Foundation? Cosa ne pensate dell’ultimo lavoro prodotto da Remedy? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Potete acquistare Control ad un prezzo scontato comodamente su Amazon a questo indirizzo.