Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Crash Bandicoot, ecco la copia rétro per i dipendenti Sony

Crash Bandicoot ha un'edizione speciale "vecchia scuola" che purtroppo non è in vendita, ma che resta comunque fantastica. Un vero peccato no?

Crash Bandicoot, la famosa mascotte di PlayStation, è tornato sulle nostre console con un nuovo aspetto e una versione da collezione fantastica, ma destinata solo ad alcuni dipendenti Sony.

I più fortunati hanno infatti ricevuto una copia di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy con la custodia identica a quelle dei giochi della prima PlayStation, come omaggio al passato della serie.

crash bandicoot n sane trilogy notizia 2

Purtroppo, questa splendida versione della trilogia non è in vendita ma fa piacere vedere questo nostalgico ritorno alle origini. Siamo infatti dell'idea che edizioni speciali di questo tipo potrebbero portare linfa vitale al mercato dei videogiochi, togliendo magari un po' di potere alle piattaforme digitali quali Steam o GOG.

A voi piacerebbe vedere qualche gioco rimasterizzato o qualche sequel in versione speciale "vecchia scuola"?


Tom's Consiglia

Questa bellissima edizione di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è impossibile da ottenere, ma noi ci accontentiamo anche di quella PS4 in vendita su Amazon, no?