Giochi PC

Cyberpunk 2077: oltre un milione di giocatori sono già a Night City

Oggi è il grande giorno, Cyberpunk 2077 si è concretizzato nelle librerie fisiche e digitali dei moltissimi appassionati di tutto il mondo. Quello che stiamo vivendo è senza ombra di dubbio un giorno molto speciale, dato che parliamo non solo di uno dei titoli più attesi del 2020, ma soprattutto di un prodotto che è stato seguito con grandi attenzioni, e aspettative, da praticamente un’intera generazione.

Dopo l’uscita delle recensioni della nuova opera di CD Projekt RED, tra le quali potete leggere anche la nostra a questo indirizzo, Cyberpunk 2077 ha aperto le porte di Night City già a una marea di videogiocatori. Stando alle recenti stime di SteamDB, gli appassionati che stanno giocando al nuovo action/GDR sono ben oltre il milione, più precisamente sono 1.003.264 giocatori che ci stanno giocando in simultanea su Steam.

Cyberpunk 2077

Ad aggiungersi a questo già incredibile numero di giocatori, ci sono tutti i vari utenti che stanno hanno inziato la propria avventura a Night City su console e sulla piattaforma PC GOG, quindi il numero possiamo immaginare che in realtà è ancora più grande rispetto al milione di giocatori su Steam. Cyberpunk 2077 ha fatto segnare anche grandi numeri su Twitch, dove gli streamer di tutto il mondo stanno dedicando grosse attenzioni al nuovo titolo CD Projekt RED.

Ora che Cyberpunk 2077 è finalmente tra di noi, avete già acquistato una copia del nuovo gioco sviluppato dai ragazzi polacchi? Quali sono le vostre primissime impressioni relative a quello che è stato definito più e più volte come uno dei giochi più importanti, ed attesi, dell’intera generazione? Fateci sapere le vostre impressioni sul titolo del momento con un commento nella sezione dedicata.

Se non avete ancora acquistato Cyberpunk 2077, ma volete essere tra l’oltre milione di giocatori che ci stanno giocando in questo momento, potete acquistare la nuova opera targata CD Projekt RED su Amazon a questo indirizzo.