PlayStation

Death Stranding: Kojima dice che “ci vorrà un po’ prima che sia pronto”

Death Stranding è una delle molte esclusive Sony che i fan attendono da tempo, ma di certo è quella più misteriosa. Anche la data di uscita è ignota, ma negli ultimi mesi sembravamo sul punto di scoprire qualcosa. Varie fonti vicine dal gioco, come Norman Reedus (che interpreta il protagonista) e Troy Baker (che ricopre il ruolo di un misterioso personaggio con un maschera dorata) suggerivano un arrivo nel 2019. Kojima stesso aveva fatto pensare a ciò.

Ora, però, sembra che la situazione si sia di nuovo arenata. Il creativo giapponese ha esplicitamente affermato che “ci vorrà un po’ di tempo” prima che vi si possa giocare. Il tutto è stato detto tramite Twitter, in risposta a Joe Penna, regista di Artic. Il film ha come protagonista Mads Mikkelsen, altro grande nome del cast di Death Stranding.

https://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/1088801616654884865

Certo, Kojima è Kojima e potrebbe essere una falsa indicazione, per stupirci tutti con un annuncio a sorpresa. Ora come ora, però, sembra più un sogno che una possibilità. Speriamo che l’ex-Konami possa darci nuovi dettagli ben presto. Siamo certi che molti fan non riescono più a resistere all’attesa.

Mentre attendiamo, possiamo mettere al sicuro la nostra copia del gioco preordinandola!