PlayStation 4

Death Stranding: nuove sequenze inedite nel trailer giapponese

Ieri 29 maggio è stato un giorno che ricorderemo a lungo come la giornata ufficiale del reveal di Death Stranding. Dopo una lunga ed estenuante attesa siamo riusciti finalmente a vedere qualcosa di più su quello che Kojima Production ha creato per il suo pubblico. Il reveal è avvenuto sul canale Twitch ufficiale di PlayStation dove alla fine è stato mostrata anche la data di uscita del gioco.

Alcune ore più tardi, il team nipponico ha pubblicato un’altra versione del trailer di annuncio, dove è possibile ascoltare il doppiaggio interamente in giapponese e alcune nuove sequenze inedite. Nel video che vi abbiamo riportato qui sotto si nota che, oltre a tutto quello già visto nel trailer occidentale, è possibile anche vedere una breve sequenza dove troviamo il protagonista Sam combattere contro una grande creatura tentacolare; intorno al minuto 6.

Inoltre, subito dopo si nota Amelie (interpretata da Lindsay Wagner) indossare la medesima maschera dorata indossata dall’uomo dalla maschera d”oro che sembra abbracciarla da dietro. Inoltre la colonna sonora è diversa dalla versione che abbiamo visto nella giornata di ieri, infatti è possibile ascoltare Path Vol.2 feat Sandra Nasic sempre degli Apocalyptica.

Vi ricordiamo che sul nostro sito trovate tutto su Death Stranding, a partire dalle informazioni svelate ieri, vari dettagli su trama e gameplay annunciato da PlayStation, e le edizioni speciali con i relativi bonus preorder.

Cosa ne pensate del gioco? Il trailer di ieri vi ha suscitato qualche emozione in particolare? Credete che possa essere uno dei vostri prossimi acquisti che meritano di essere presi al day one? Oppure avete ancora dei dubbi a riguardo?

Vi ricordiamo che è già possibile preordinare Death Stranding direttamente da questo indirizzo!