Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Doom

Pagina 3: Doom
Sviluppato da iD Software e distribuito da Bethesda, Doom è senza ombra di dubbio la storia dell’industria videoludica, non solo quella passata ma anche quella contemporanea. Non si tratta di una semplice remastered, ma di un reboot che ha completamente stravolto il look del primo capitolo. La storia quindi riprende la stessa narrazione del primo Doom. […]

Sviluppato da iD Software e distribuito da Bethesda, Doom è senza ombra di dubbio la storia dell’industria videoludica, non solo quella passata ma anche quella contemporanea. Non si tratta di una semplice remastered, ma di un reboot che ha completamente stravolto il look del primo capitolo.

La storia quindi riprende la stessa narrazione del primo Doom. L’enorme laboratorio di ricerca della Union Aerospace Corporation su Marte è stato invaso da demoni potenti e feroci. L’unico in grado di compiere un genocidio di demoni è un marine solitario. Il giocatore quindi vestirà i panni di questo militare per combattere e sconfiggere tutti i demoni.

Doom è venduto al prezzo di 19,99 euro, ma potete aggiudicarvi una copia digitale a 14,99 euro, sfruttando appunto lo sconto del 25% sul costo ufficiale.