Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Giochi PC

DOOM Eternal, guardiamo il primo infernale video gameplay

Bethesda Softworks e id Software avevano annunciato tramite i principali canali social di DOOM Eternal che avremmo visto per la prima volta il gameplay dell'attesissimo FPS il 10 agosto, in occasione del QuakeCon 2018. Così è stato, dunque non resta che goderci questo promettente viaggio nell'Inferno poligonale!

Annunciato con un breve teaser trailer durante la conferenza Bethesda all'E3, DOOM Eternal non ha purtroppo infiammato la kermesse losangelina anche con un video gameplay. Una lacuna, questa, che il colosso americano e gli sviluppatori di id Software hanno colmato fortunatamente in data odierna, con l'inaugurazione della QuakeCon 2018

Ad aprire la fiera – che presenterà tante novità a marchio Bethesda – troviamo infatti due prime sessioni di giocato di DOOM Eternal. Il titolo ''sparacchino'' è previsto su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2019.

Non solo, è stata confermata una versione Nintendo Switch, così come accaduto con il prequel, mentre la colonna sonora sarà ancora una volta composta da Mick Gordon.


Tom's Consiglia

In attesa del nuovo capitolo, potete recuperare DOOM a un prezzo speciale su Amazon.