Giochi PC

DOOM Eternal | Fortezza del Destino: tutti i collezionabili

Pagina 3: DOOM Eternal | Fortezza del Destino: tutti i collezionabili

In DOOM Eternal anche la base del DOOM Guy è ricca di oggetti da raccogliere ma se volete collezionarli dovrete innanzitutto raccogliere molte batterie delle sentinelle. I Collezionabili della Fortezza del Destino sono infatti bloccati in alcune stanze e per raggiungerli dovrete necessariamente inserire delle batterie per ripristinarne l’accesso.

Proprio per questo motivo vi consigliamo di perlustrare questa location per ultima, dopo aver finito il gioco. Molte aree della location e alcuni collezionabili si possono sbloccare solo nelle fasi avanzate della campagna. Inoltre, una volta terminata l’avventura sarà possibile tornare in qualsiasi momento alla Fortezza, selezionando l’opzione apposita dal menù di pausa, cosa non possibile prima della fine.

Hub principale | Fortezza del Destino | Dove trovare i collezionabili?

Nel video seguente verrà mostrata la posizione dei 13 collezionabili nascosti nella Fortezza del Destino. Vi ricordiamo che il metodo più veloce per ottenere le batterie delle sentinelle è completare le sfide di ogni missione della campagna che potranno aggiungere al vostro inventario ben 3 batteria extra per missione.

Se volete conoscere le info dettagliate su tutti i collezionabili presenti nella Fortezza, leggete le prime 3 missioni della nostra guida completa.

Indossate il vostro elmo da DOOM Guy e andate a benedire ogni demone con il fuoco sacro contenuto nel vostro lanciafiamme, DOOM Eternal vi aspetta su Amazon in versione Standard, Deluxe e nella bellissima Collector’s Limited.

Pagina 3: DOOM Eternal | Fortezza del Destino: tutti i collezionabili

Indice