Giochi PC

DOOM Eternal | Password del PC nella Fortezza del Destino

Pagina 11: DOOM Eternal | Password del PC nella Fortezza del Destino

Anche voi state perdendo la ragione cercando di scoprire la password del computer del DOOM Guy nella Fortezza del Destino? Da oggi potete smetterla e ritrovare la vostra sanità mentale perchè in questa guida avrete la risposta di uno degli easter eggs più nascosti di DOOM Eternal.

Qual’è il codice di sicurezza del computer nella Fortezza del Destino?

La password del PC di DOOM Eternal è FLYNNTAGGART. Tutto scritto grande e senza spazio. Basta inserire questa password per avere pieno accesso al PC e ai dati sensibili sul DOOM Guy nascosti al suo interno. Pur risolvendo un mistero, la password però nasconde un altro interrogativo ovvero: Chi è Flynn Taggart?

Flynn Taggart o Fly è l’eroe della serie di romanzi di Doom oltre che della saga principale dei videogiochi!

Cosa c’è nel computer protetto di DOOM Eternal?

Come avrete notato nel computer ci sono due slot. Quello di sinistra sblocca DOOM 1, dopo aver raccolto tutti e 14 i floppy disk del gioco. Mentre quello a destra, inserendo la password segreta FLYNNTAGGART sblocca DOOM 2.

Indossate il vostro elmo da DOOM Guy e andate a benedire ogni demone con il fuoco sacro contenuto nel vostro lanciafiamme, DOOM Eternal vi aspetta su Amazon in versione Standard, Deluxe e nella bellissima Collector’s Limited.

Pagina 11: DOOM Eternal | Password del PC nella Fortezza del Destino

Indice