PlayStation

Dragon Ball FighterZ: Kefla apre le danze del Season Pass 3

Uno dei picchiaduro più interessanti degli ultimi anni è di sicuro Dragon Ball FighterZ. Dopo essere stato accolto a braccia spalancate dalla comunity di appassionati del genere, il titolo di Arc System ha già ricevuto due season pass ricchi di nuovi contenuti, ed ora lo studio si sviluppo giapponese è pronto a rilasciare nuovi combattenti con l’ormai imminente terzo season pass.

Al momento, sono stati resi noti solo due dei cinque personaggi in arrivo. Il primo sarà Goku Ultra Istinto, che è stato presentato con un trailer dedicato durante le finali del World Tour DBFZ questo fine settimana. Questo nuovo combattente verrà inserito nel gioco durante la primavera 2020, fino ad ora non è stata annunciata nessuna data specifica.

Il secondo personaggio annunciato è Kefla, la fusione dei Saiyan Caulifla e Kale. Kefla sarà il primo personaggio a venire rilasciato con il terzo season pass, e farà il suo debutto il prossimo 28 febbraio; mentre sarà disponibile già il 26 febbraio per tutti coloro che possiedono il FighterZ Pass 3. Alcuni rumor emersi la scorsa estate hanno predetto con estrema precisione l’arrivo di Kefla e Goku Ultra Istino all’interno del nuovo season pass, quindi toccherà prestare attenzione alle prossime voci di corridoio per scoprire se ci prenderanno nuovamente con così largo anticipo.

Dopo il grande successo che sta continuando ad ottenere Dragon Ball FighterZ, è stato confermato che il titolo di Arc System sarà uno dei principali picchiaduro all’Evo 2020; insieme a Tekken 7, Smash Bros Ultimate e Samurai Showdown. Siete soddisfatti dei primi due personaggi del season pass 3 di Dragon Ball FighterZ?

Se non volete perdervi uno dei picchiaduro più giocati e amati degli ultimi anni, potete acquistare Dragon Ball FighterZ su Amazon a questo indirizzo.