PlayStation

Dragon Ball Z: Kakarot | Come sbloccare e potenziare la macchina e il robot bipede

Pagina 5: Dragon Ball Z: Kakarot | Come sbloccare e potenziare la macchina e il robot bipede

Stanchi di andare in giro volando o sulla nuvola speedy? In Dragon Ball Z Kakarot potrete visitare il mondo di gioco anche a bordo di alcuni veicoli tipici della serie, come la macchina e il robot bipede.

Prima però dovrete ottenere la patente e i materiali da costruzione necessari per fare in modo che la Capsule Corporation possa fabbricarli. Scopriamo come fare in questa guida completa.

Come sbloccare la macchina?

Anche se già dalle prime mappe troverete degli NPC che vi sfideranno ad alcune gare automobilistiche, per sbloccare l’auto dovrete aspettare la terza saga, quella degli Androidi. Durante una delle missioni di quella saga infatti, Chichi vi chiederà di prendere la patente e da quel momento in poi potrete recarvi alla Capsule Corporation per iniziare lo sviluppo dell’auto.

Bulma vi chiederà di fornirgli materiali dei materiali (che potete acquistare anche allo shop di West City) per creare l’auto e anche 10.000 Zeni. Una volta fatto potrete richiamare la vostra auto ovunque nel mondo di gioco grazie alle frecce direzionali proprio come fate con la nuvoletta dorata di Goku.

Potrete anche potenziare la macchina, facendola andare più veloce ma dovrete avere ulteriori materiali, che potete acquistare sempre dallo shop apposito in West City.

Come ottenere velocemente materiali (Metodo Alternativo)

Se avete pochi Zeni e non volete passare ore nelle mappe di gioco a cercare materiali, potete anche entrare e uscire dal laboratorio più volte, raccogliendo gli oggetti che vi servono intorno alla Capsule Corporation, come mostrato nel video seguente:

Come sbloccare il robot bipede?

Dopo aver sbloccato l’auto potrete procedere allo sviluppo del robot bipede. Anche in questo caso potrete potenziare il robot sempre portando a Bulma i materiali richiesti.

IMPORTANTE: Ricordate di utilizzare la bacheca comunità degli inventori per massimizzare lo sviluppo dei veicoli.

Unisciti a Goku e compagni ed esplora il mondo di Dragon Ball come mai fatto prima d’ora acquistando Dragon Ball Z Kakarot su Amazon.