Giochi PC

Fall Guys: Skin leggendaria e punti Kudos gratis

Continua il grande successo che sta ottenendo Fall Guys in queste prime settimana di debutto. Mentre i giocatori stanno prendendo parte alla folle battle royale, i ragazzi di Metiatonic hanno voluto scusarsi a modo loro per tutti i problemi dei server riscontrati in questi primi giorni dai giocatori. Per ringraziare i numerosissimi appassionati che stanno giocando al titolo, è stata regalata sia una Skin leggendaria che dei punti Kudos gratuiti.

Ogni giocatore che avrà fatto l’accesso a Fall Guys dal giorno del lancio fino a ieri 12 agosto, avrà diritto ad ottenere la Skin leggendaria e la bellezza di 5000 Kudos. Il tutto si potrà trovare comodamente all’interno del proprio inventario, così da poter spendere a proprio piacimento la valuta ottenuta nel negozio in game. Per quanto riguarda la Skin leggendaria, si tratta del costume da Cactus.

Fall Guys: Ultimate Knockout

Questa Skin non è altro che l’oggetto più raro che esista al momento all’interno di Fall Guys. Si tratta di una Skin uscita fuori dal concorso organizzato per la community chiamato Make a Fall Guys, che prevedeva la creazione di un costume da inserire poi nel gioco nel momento in cui sarebbe uscito. Nel frattempo alcuni dataminer hanno scovato la presenza di nuove Skin che verranno inserite nel gioco prossimamente, alcune di queste dedicate ad Half-Life e Portal.

Vi ricordiamo che al momento Fall Guys è acquistabile e giocabile solamente sulle piattaforme: PlayStation 4 e PC. Anche se non è ancora confermato l’arrivo del gioco su altre piattaforme, il team di sviluppo ha dichiarato che vorrebbe vedere arrivare il proprio gioco anche su altre console in futuro. Cosa ne pensate del gesto fatto da Mediatonic per scusarsi dei problemi legati al server?

Al momento Fall Guys: Ultimate Knockout è uno dei giochi gratuiti nell’abbonamento PS Plus. Se volete godere di questo e dei futuri giochi gratuiti dell’abbonamento, potete acquistare una PlayStation 4 Pro su Amazon a questo indirizzo.