PlayStation 4

Final Fantasy 7 Remake ricreato all’interno di Dreams!

Nonostante sia ancora in accesso anticipato Dreams, titolo della talentuosa Media Molecule, ci ha già regalato in questi primi mesi di vita diverse esperienze decisamente promettenti, tra cui vari omaggi a celebri franchise. L’ultima creazione emersa da questa straordinaria fucina creativa riguarda nientepopodimeno che l’attesissimo Final Fantasy 7 Remake.

L’utente “sosetsuken5360” è infatti riuscito a ricreare all’interno di Dreams alcune fasi del titolo di Square Enix, come ad esempio uno scontro con un boss.

In questa breve esperienza non manca veramente nulla: i giocatori potranno infatti controllare a piacimento CloudBarret e Tifa e saranno presenti gli stessi indicatori di MP e salute già osservati nella demo di Final Fantasy 7 Remake recentemente mostrata dal publisher nipponico. Un lavoro decisamente imponente che accende nuovamente i riflettori sulla creatura di Media Molecule.

Come riportato nella nostra anteprima Dreams ha infatti un potenziale veramente enorme: “Dreams è, in una sola parola, potenzialità. In qualità di Early Access ha modo di evolversi, aggiungendo strumenti e migliorando quelli già presenti. In quanto opera pesantemente basata su una community di creativi, può diventare un ricettacolo di condivisioni e remix, un muro di sogni dove anche il mattone più piccolo aiuta a sostenere quelli più grandi. Dreams vi dà tutto quello che avete bisogno per creare sempre di più e dare libero sfogo alle vostre idee ma, come già detto, chiede impegno e tempo.”

Che ne pensate di questa notizia, vi è piaciuto il grande lavoro svolto dall’utente su Dreams? Conoscevate già il titolo di Media Molecule e le sue grandissime potenzialità o è la prima volta che lo vedete all’opera? Fateci sapere le vostre impressioni a riguardo direttamente nei commenti!

Sia che vogliate giocare al futuro Final Fantasy 7 Remake sia che vi accontentiate invece della versione su Dreams, avrete bisogno di una PlayStation 4.