Giochi Mobile

Fortnite 8.50: ecco quando sarà disponibile il nuovo aggiornamento

Se siete in attesa del nuovo aggiornamento settimanale per la modalità Battaglia Reale, Salva il mondo e Modalità Creativa di Fortnite, dovrete ancora aspettare un po’. Fortnite 8.50 non sarà infatti disponibile oggi, probabilmente, ma verrà rilasciato domani. L’annuncio non è ancora ufficiale, ma è altamente probabile che in versione PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e mobile l’update sarà pubblicato il 25 aprile.

Sappiamo già uno degli obbiettivi degli sviluppatori è di correggere vari bug, come quello dell’audio mancante che infastidisce i giocatori da settimane, ma anche di apportare modifiche al sistema di gioco, per agevolare il cambio di arma e il posizionamento delle trappole. Non siamo certi di cos’altro includerà, ma è facilmente presumibile sia tutto legato ad Avengers Endgame.

Epic Games ha condiviso delle immagini teaser legate a un evento dedicato ai Vendicatori. Già in passato il film dei fratelli Russo -dichiarati fan del battle royale- ha visto un crossover con Fortnite, precisamente con il Guanto dell’Infinito di Thanos, subito depotenziato. L’aggiornamento potrebbe quindi arrivare in concomitanza con l’evento e, in generale, esiste la possibilità che sia completamente fondato sul film Marvel.

In attesa dell’aggiornamento di Fortnite 8.50, possiamo divertirci ancora un po’ con la modalità a tempo Aviazione Reale: se non siete ancora riusciti a completare le ultime sfide, possiamo aiutarvi noi con la nostra guida. Diteci, cosa vi aspettate da questo crossover? Darete la caccia a tutte le skin uniche che, presumibilmente, verranno aggiunte nel gioco? Qual è il vostro eroe preferito?

Nel frattempo, potete accapparrarvi alcuni contenuti esclusivi con questo pacchetto speciale.