Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Fortnite: appare la casa di John Wick

Con l'aggiornamento 9.0 di Fortnite possiamo trovare una nuova villa all'interno del mondo di gioco. Che sia un'easter-egg dedicato a John Wick?

Dopo aver dedicato un intero evento agli eroi Marvel più forti della Terra, Fortnite adesso rende omaggio tramite un nuovo e succoso easter-egg al nuovo film dedicato alla saga di John Wick. Ovviamente John Wick non ha mai fatto parte del roaster di personaggi di Fortnite anche se una skin chiamata “The Reaper”, ovvero il mietitore, presenta dei caratteri visivi estremamente simili.

Oggi in vista dell’arrivo del nuovo aggiornamento, qui trovate tutte le informazioni ufficiali e le nuove skin della stagione 9, ha introdotto anche una villa particolare, ovvero quella dell’assassino violento ma elegante protagonista del film in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 16 maggio. La nuova stagione ha stravolto la mappa di Fortnite aggiungendo anche alcune nuove località oltre che alla villa in questione.

Epic Games ha voluto modificare le porzioni di Palmetto Paradisiaco aggiungendo la nuova costruzione in questione che contiene al suo interno un baule nel seminterrato, esattamente in una buca scavata appositamente. Questo è un chiaro riferimento al rifugio dove il protagonista del film tiene le armi e grandi quantità di tesori. Ciò che rende questa notizia particolarmente interessante è che i dataminer hanno trovato nei numerosi file di gioco dei riferimenti a una Prova a Tempo Limitato dove al suo interno compare ovunque il nome “Wick”; trovate la foto in questione poco sopra.

Anche se per adesso Epic Games non ha annunciato o dichiarato nulla sulla nuova villa, molti pensano che si tratti chiaramente di un easter-egg che gli sviluppatori di Fortnite hanno voluto dedicare al famoso assassino del grande schermo.

Vi ricordiamo di continuare a seguire le nostre pagine se volete rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie e novità riguardanti il mondo di gioco di Fortnite.

Se volete giocare al battle royale di Epic Games con skin e gadget esclusivi, vi consigliamo di acquistare il Pacchetto Zero Assoluto direttamente da questo indirizzo!