Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Fortnite: svelate le nuove zone della Stagione 9

Fortnite introduce due nuove aree sull'isola con l'arrivo della Stagione 9. Ecco tutti i dettagli svelati fino a questo momento.

Come ogni stagione, Fortnite si aggiorna e introduce molteplici novità all’interno del battle royale. Vi abbiamo indicato le aggiunte per la Battaglia Reale, per Salva il Mondo e per la Modalità Creativa a questo indirizzo, ma ovviamente c’è ancora molto da scoprire su quanto Epic vuole offrire ai propri giocatori. Per iniziare, scopriamo quali sono le nuove zone della Stagione 9.

Le due nuove location, sorte sulla distruzione lasciata dall’eruzione del vulcano, sono Mega Mall e Neoinclinato. La prima zona ha preso il posto di Corso commercio, mentre la seconda ha sostituito Pinnacoli Pendenti. Anche Picco Polare è stato bersaglio delle rocce incendiarie sparate dal vulcano e, infatti, sembra che si stia sciogliendo.

Per ora, tramite il sito fortniteinsider, possiamo vedere la nuova mappa di Fortnite in formato inglese (che vi abbiamo proposto qui sopra). Per ora, purtroppo, non possiamo sapere molto altro su queste nuove zone. Dovremo attendere di poter tornare sull’isola di Fortnite, dopo che Epic Games avrà finito di aggiornare il gioco all’update 9.0.

Inoltre, è stato svelato il costo del nuovo Pass di Battaglia e le prime ricompense incluse: potete trovare tutti i dettagli a questo indirizzo. Infine, Ninja ritiene che questa stagione sarà di qualità: dopo molte critiche inferte al gioco, forse lo streamer ha deciso di abbassare i toni?

Nel frattempo diteci, cosa ne pensate della scelta degli sviluppatori? Credete che Corso Commercio e Pinnacoli Pendenti fossero i giusti bersagli, oppure avreste preferito veder modificate altro zone?

Se volete acquistare un pacchetto di contenuti esclusivi per Fortnite, potete trovarlo a questo indirizzo.