Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Fortnite: tutte le nuove skin della Stagione 9

Questa mattina è stata pubblicata un nuova immagine con le possibili skin che verranno introdotte grazie all'arrivo della stagione 9 di Fortnite.

Questa mattina vi abbiamo riportato sul nostro sito una presunta immagine dove raffigurati è possibile trovare alcune delle nuove skin di Fortnite introdotte con l’arrivo della nuova stagione. Trattandosi di un immagine leak non sapevamo se potesse essere attendibile o meno, ma i costumi comunque erano in prefetta sintonia con il nuovo tema futuristico introdotto dalla stagione 9.

Pochi minuti fa è arrivata notizia che le skin presenti nella dubbiosa immagine pubblicata in mattinata si sono rivelate essere veritiere. Come anche affermato dal famoso streamer Ninja le skin indossabili in questione saranno al centro della nuova stagione e faranno parte del nuovo Pass Battaglia. Per avere tutte le informazioni su quest’ultimo, potete leggere il nostro articolo dedicato.

Fortnite - Skin Stagione 9

Come già annunciato precedentemente nelle skin della nuova stagione di Fortnite sarà possibile trovare un robot, definito molto simile come stile e design a Yoshimitsu di Tekken, un vichingo dalla barba lunghissima, una donna con un braccio meccanico, insieme ad altri personaggi con addosso vestiti futuristici che fanno proprio riferimento al tema futuristico sul quale sarà incentrata la nuova stagione di Fortnite. Al momento però le suddette skin non hanno ancora un nome: rimaniamo in attesa di avere più informazioni che arriveranno nel corso della giornata.

I dataminer intanto hanno già iniziato a spulciare tra i numerosi file che contengono una miriade di righe di codice dell’aggiornamento 9.0, informandoci su altri oggetti cosmetici previsti, come deltaplani, emote, dorsi, picconi, e altro ancora. Magari qualche altra notizia potrà arrivare tra non molto. Nell’attesa vi consigliamo di continuare a seguire le nostre pagine e di dare un’occhiata anche a tutte le novità ufficiali che sappiamo fino a ora.

Se volete giocare a Fortnite con skin e gadget eclusivi, vi invitiamo ad acquistare direttamente da questo indirizzo il Pacchetto Zero Assoluto!