Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC...
Immagine di Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del re...

Fortnite: tutte le nuove skin della Stagione 9

Questa mattina è stata pubblicata un nuova immagine con le possibili skin che verranno introdotte grazie all'arrivo della stagione 9 di Fortnite.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Antonio Tamburello

a cura di Antonio Tamburello

Pubblicato il 09/05/2019 alle 11:15 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:25

Questa mattina vi abbiamo riportato sul nostro sito una presunta immagine dove raffigurati è possibile trovare alcune delle nuove skin di Fortnite introdotte con l'arrivo della nuova stagione. Trattandosi di un immagine leak non sapevamo se potesse essere attendibile o meno, ma i costumi comunque erano in prefetta sintonia con il nuovo tema futuristico introdotto dalla stagione 9.

Pochi minuti fa è arrivata notizia che le skin presenti nella dubbiosa immagine pubblicata in mattinata si sono rivelate essere veritiere. Come anche affermato dal famoso streamer Ninja le skin indossabili in questione saranno al centro della nuova stagione e faranno parte del nuovo Pass Battaglia. Per avere tutte le informazioni su quest'ultimo, potete leggere il nostro articolo dedicato.

fortnite-skin-stagione-9-31963.jpg

fortnite-skin-stagione-9-31960.jpg fortnite-skin-stagione-9-31961.jpg fortnite-skin-stagione-9-31962.jpg

fortnite-skin-stagione-9-31964.jpg fortnite-skin-stagione-9-31965.jpg fortnite-skin-stagione-9-31966.jpg

Leggi anche Apex Legends: ecco cosa chiedono i giocatori per la Stagione 2

Come già annunciato precedentemente nelle skin della nuova stagione di Fortnite sarà possibile trovare un robot, definito molto simile come stile e design a Yoshimitsu di Tekken, un vichingo dalla barba lunghissima, una donna con un braccio meccanico, insieme ad altri personaggi con addosso vestiti futuristici che fanno proprio riferimento al tema futuristico sul quale sarà incentrata la nuova stagione di Fortnite. Al momento però le suddette skin non hanno ancora un nome: rimaniamo in attesa di avere più informazioni che arriveranno nel corso della giornata.

I dataminer intanto hanno già iniziato a spulciare tra i numerosi file che contengono una miriade di righe di codice dell'aggiornamento 9.0, informandoci su altri oggetti cosmetici previsti, come deltaplani, emote, dorsi, picconi, e altro ancora. Magari qualche altra notizia potrà arrivare tra non molto. Nell'attesa vi consigliamo di continuare a seguire le nostre pagine e di dare un'occhiata anche a tutte le novità ufficiali che sappiamo fino a ora.

Se volete giocare a Fortnite con skin e gadget eclusivi, vi invitiamo ad acquistare direttamente da questo indirizzo il Pacchetto Zero Assoluto!
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Questo nuovo materiale "vive" e ricostruisce gli edifici
  • #2
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #3
    Anche Amazon nella rete del “NO IVA”: ecco gli affari nascosti
  • #4
    Milioni di stampanti in tutto il mondo a rischio sicurezza
  • #5
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #6
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
Articolo 1 di 5
Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
L'universo dei computer vintage ha appena vissuto un episodio tanto peculiare quanto epocale, con una recente acquisizione che farà discutere.
Immagine di Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
5
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Helldivers 2, o meglio gli sviluppatori di Arrowhead, oramai lo si sa che rappresentano un caso unico nel panorama videoludico contemporaneo.
Immagine di Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
L'iPhone diventa una delle fotocamere più iconiche degli anni 90
La Game Boy Camera potrebbe non morire mai: un'icona intramontabile del gaming retrò che continua a resistere al tempo e alle nuove tecnologie.
Immagine di L'iPhone diventa una delle fotocamere più iconiche degli anni 90
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
"L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
Microsoft si sta allontanando gradualmente dal settore hardware Xbox secondo Laura Fryer, membro fondatore della divisione gaming dell'azienda.
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
1
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
Death Stranding 2: On the Beach registra vendite fisiche inferiori al primo capitolo nel Regno Unito durante la settimana di lancio.
Immagine di Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.