PlayStation

Fortnite: è arrivato Kratos! L’epico trailer d’annuncio

Ve ne abbiamo già parlato ampliamente durante la giornata di ieri: Fortnite, nella sua quinta stagione sembra che si andrà ad espandere verso e oltre confini inimmaginabili. Dopo una stagione tutta incentrata sui super eroi (e super cattivi) Marvel, l’intenzione di Epic Games è già visibile nei primi attimi di questa appena nata quinta stagione. Dopo i leak che hanno previsto l’arrivo di Kratos, oggi arriva l’ufficialità.

L’annuncio è arrivato proprio oggi direttamente da Sony stessa, la quale, ha voluto pubblicare sui propri canali social il nuovo trailer di Fortnite tutto dedicato a Kratos. Il filmato di pochi minuti racchiude in se tutta l’epicità proveniente dall’universo di God of War, ma anche quella sana dose di geniale follia che continua a dare carattere al battle royale di Epic Games. Le fattezze di Kratos vanno a confermare i leak di ieri, ma dal trailer possiamo notare anche qualche gradita novità.

https://twitter.com/PlayStation/status/1334650229157715968

Le fattezze dell’icona PlayStation, quindi, sono quelle proposte da Santa Monica Studios nell’ultima opera prodotta dal team statunitense. Ad accompagnare lo stermina dei, ci sarà il Leviatano, l’ascia che è già diventata una delle armi più amate dai videogiocatori. Inoltre, le scorribande sull’isola del battle royale, Kratos le farà in compagnia di Mimir, comprimario importantissimo nella prima avventura norrenda sviluppata da Santa Monica.

Oltre Kratos, alcuni rumor parlano di un prossimo arrivo anche di un’altra grande icona del videogioco: parliamo di Master Chief della saga di Halo. Al momento invece, è già presente sull’isola la coppia Mando/Bambino della serie TV The Mandalorian. Si appresta ad essere una Stagione 5 davvero con i botti, e siamo solamente all’inizio. Cosa vi aspettate dal futuro di Fortnite? Quali altri personaggi della cultura pop mondiale vorrete vedere all’interno del titolo Epic? Fatecelo sapere nei commenti.

Se Kratos vi ha stregato, non potete fare a meno che acquistare God of War su Amazon a questo indirizzo.