Fortnite e League of Legends insieme in un crossover epico! È ufficiale

Epic Games e Riot uniscono le forze annunciato una collaborazione gigantesca che porta League of Legends in Fortnite, ma non solo.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

I rumor delle ultime settimane lo stavano presagendo con grande insistenza, ed ecco che finalmente arriva anche l'annuncio ufficiale: Fortnite e League of Legends si uniscono in un crossover molto atteso. I due colossi dell'intrattenimento si troveranno nel popolare battle royale di Epic Games insieme a una serie di contenuti a tema, ma la collaborazione tra le due compagnie non finisce qui.

Insieme all'arrivo di Jinx nella modalità battle royale di Fortnite, Epic Games e Riot hanno annunciato una serie di novità che legano i brand più importanti delle due compagnie in uno dei crossover più importanti di sempre.

Riot Games ha infatti rivelato che tute le proprie produzioni quali: League of Legends, Teamfight Tactics, League of Legends Runeterra e Valorant verranno aggiunte all'interno dell'Epic Games Store.

Un vero e proprio colpaccio per il negozio digitale di Epic Games su PC, che mano a mano si sta espandendo sempre di più, dando ai giocatori una scelta di esperienze di gioco di altissimo livello.

Se siete amanti dell’universo di League of Legends, potete acquistare questi gadget su Amazon ai seguenti indirizzi: Guida ufficiale i Reami di Runeterra o questo fumetto dedicato a LOL.