League of Legends: arriva il crossover in un noto battle royale

Dopo una serie di rumor arriva l'annuncio ufficiale, League of Legends sta per essere protagonista in un crossover con un noto battle royale.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Qualche settimana fa si è parlato di un possibile evento crossover tra due colossi come Fortnite e League of Legends. I rumor sono stati insistenti, ma solo oggi scopriamo la verità dietro a questa interessante partnership tra il moba più giocato di sempre e il battle royale.

Con grande sorpresa scopriamo proprio oggi che il crossover non avverrà all'interno di Fortnite, bensì sarà la versione mobile di PUBG ad introdurre tutta una serie di personaggi provenienti dal sempre più vasto universo di League of Legends.

Questo evento unico prenderà vita in PUBG Mobile a partire dal 16 novembre e  celebrerà l'uscita della nuova serie animata Netflix Arcane League of Legends. La collaborazione introdurrà personaggi, oggetti, modalità di gioco e luoghi dell'universo di Arcane e League of Legends in PUBG Mobile, come parte del prossimo grande aggiornamento dei contenuti del gioco.

Cannot get X.com oEmbed

Al momento non sono state specificate quali saranno queste aggiunte al gioco, ma in base al video di presentazione pubblicato sembra che Jinx, Vi, Jayce e Caitlyn sono pronti a debuttare nel battle royale per smartphone.

Se siete amanti dell’universo di League of Legends, potete acquistare questi gadget su Amazon ai seguenti indirizzi: Guida ufficiale i Reami di Runeterra o questo fumetto dedicato a LOLPUBG