Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Black Friday

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Rockstar North sotto accusa: cosa sta succedendo? Rockstar North sotto accusa: cosa sta succedendo?...
Immagine di Metroid Prime 4: Beyond | Provato prima delle recensione Metroid Prime 4: Beyond | Provato prima delle recensione...

Fortnite, alcune location stanno per essere distrutte?

Alcuni leak hanno diffuso terrificanti voci sulle sorti di alcune delle location più famose di Fortnite, il battle royale di Epic Games.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Giacomo Todeschini

a cura di Giacomo Todeschini

Editor

Pubblicato il 28/04/2019 alle 10:46 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:27

Manca sempre meno alla conclusione della Stagione 8 di Fortnite e, mentre i giocatori si impegnano a completare le ultime sfide del battle royale, Epic Games sta orchestrando gli eventi che sanciranno la fine di questo periodo a tema pirati. Eventi che, a quanto pare, saranno molteplici.

Solo ieri vi avevamo infatti parlato di Nexus e della possibilità che qualche vecchio item facesse ritorno nel titolo del momento. Le novità non sembrano però essere finite e parrebbe proprio che Epic Games sia intenzionata ad utilizzare l'enorme vulcano, introdotto con la Stagione 8, per sconvolgere nuovamente la ormai iconica mappa di gioco. Un cambiamento che, si vocifera, distruggerà alcune delle location più famose del titolo.

Leggi anche Epic rinuncerà alle esclusive se Valve diminuirà la propria percentuale di guadagno

New Tilted Towes. . .

In a bit I will try to also leak the destructed buildings. pic.twitter.com/Z5Vpm8d6b2

— FortTory - Fortnite leaks & news (@FortTory) April 25, 2019
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

fortnite-immagini-1309.jpg fortnite-14252.jpg fortnite-8-40-29293.jpg

A far nascere queste voci sono stati gli oramai classici leak, una costante per il titolo di Epic Games. Secondo queste indiscrezioni il vulcano raderà infatti al suolo due dei principali landing spot di Fortnite, ossia Pinnacoli Pendenti e Corso Commercio. Il primo luogo, in particolare, è stato più e più volte al centro del ciclone nel corso degli scorsi eventi e spesso ha rischiato di essere spazzato via, riuscendo alla fine sempre a salvarsi. Le immagini scovate dai dataminer non lasciano però presagire niente di buono e sembra proprio che per Epic Games sia giunta l'ora di mettere la parola fine su due delle location più iconiche del battle royale.

Come potete vedere nel tweet qui sopra la situazione è infatti decisamente desolante e, dove una volta sorgeva una florida città, vi sono solo cenere e fiamme. Come sempre, quando si tratta di leak, vi invitiamo a prendere con le pinze tali informazioni, in quanto né ufficiali né confermate direttamente dagli sviluppatori.

Che sia veramente questa la fine per Pinnacoli Pendenti e Corso Commercio o Fortnite ci regalerà qualche altra sorpresa?

Stanchi del battle royale? Tempo di Monopoli, sempre a tema Fortnite ovviamente.

Fonte dell'articolo: www.forbes.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Dite addio all'hack più famoso per attivare Windows 11
  • #2
    Amazon abbandona Android per la pirateria
  • #3
    Un supercomputer rivela la vera forma dei nuclei atomici
  • #4
    Scoperto un pianeta candidato perfetto per la vita
  • #5
    SwitchBot AI Art Frame, il quadro digitale per chi non ama la tecnologia | Test & Recensione
  • #6
    DJI Neo 2: il selfie drone tascabile diventa quasi perfetto | Test & Recensione
Articolo 1 di 5
Metroid Prime 4: Beyond | Provato prima delle recensione
Dopo tanto tempo abbiamo messo le mani su Metroid 4 Prime: Beyond. Ecco le nostre impressioni preliminari su questo atteso titolo.
Immagine di Metroid Prime 4: Beyond | Provato prima delle recensione
4
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Rockstar North sotto accusa: cosa sta succedendo?
Dopo il licenziamento di 31 dipendenti, 220 lavoratori firmano una lettera al management. Lo studio respinge le accuse di pratiche antisindacali.
Immagine di Rockstar North sotto accusa: cosa sta succedendo?
2
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Horizon Steel Frontier punta a PlayStation, ma dipende da Sony
L'MMORPG Horizon Steel Frontiers sarà disponibile solo su PC e mobile. Lee Song di NCSoft spiega le ragioni dell'esclusione della console Sony.
Immagine di Horizon Steel Frontier punta a PlayStation, ma dipende da Sony
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Zenless Zone Zero 2.4 ha una data, vediamo i dettagli
Zenless Zone Zero Versione 2.4 "On the Precipice of the Abyss" in arrivo il 26 novembre con nuovi agenti, Bangboo e il ritorno di Hugo ed Ellen
Immagine di Zenless Zone Zero 2.4 ha una data, vediamo i dettagli
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
MySims e MySims Kingdom arrivano su Apple Arcade | Recensione
Electronic Arts ha deciso di riportare MySims e MySims Kingdom direttamente su Apple Arcade: vi raccontiamo la nostra esperienza.
Immagine di MySims e MySims Kingdom arrivano su Apple Arcade | Recensione
4
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.