Giochi PC

Fortnite: Ninja si pronuncia sulla Stagione 9

Il conto alla rovescia per la stagione 9 di Fortnite è iniziato e, oltre alle nostre ultime notizie che riguardano il mondo di gioco con tutte le novità ufficiali disponibili, a parlare del gioco è anche la superstar di Fortnite, ovvero Ninja, il cui vero nome è Tyler Blevins. Ninja ha detto la propria in una delle sue consuete dirette su Fortnite per quanto riguarda i nuovi cambiamenti della mappa di gioco che sono state introdotte con la stagione 9.

Per prima cosa la zona Pinnacoli Pendenti verrà sostituita da una nuova location. Se pensiamo che la precedente zona è stata distrutta dal vulcano che si è risvegliato e ha iniziato a eruttare. Sempre nella sua diretta Ninja ha affermato che la stagione 9 sarà la migliore di tutte quelle che sono state introdotte in Fortnite dagli sviluppatori. Avremo la possibilità di vedere una nuova zona dove prima era situata Pinnacoli Pendenti dove conterrà degli ascensori in stile Halo. “Pinnacoli Pendenti si trasformeranno in una nuova zona futuristica con molte e nuove cose interessanti”.

“Tutto quello che è stato introdotto precedentemente sembra veramente stupido in confronto a quello che ci sarà”. Inoltre nelle ultime ore è comparsa online un’immagine che sembra essere legata ai nuovi costumi della Stagione 9 di Fortnite, come un grande robot definito un simil Yoshimitsu di Tekken, un personaggio femminile simile a D.VA di Overwatch e un vichingo dalla lunga barba. Le nuove presunte skin sembrerebbero essere davvero in linea con la nuova stagione e, a detta di Ninja, potrebbero essere le skin del nuovo Battle Pass.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per avere più informazioni su Fortnite e su tutto quello che succede all’interno del suo mondo di gioco.

Per giocare con skin e gadget esclusivi vi consigliamo di acquistare il Pacchetto Zero Assoluto direttamente da questo indirizzo!