Giochi PC

Fortnite Stagione 9: nuove informazioni e immagini leak

Oggi è uno dei giorni più attesi dai numerosi fan di Fortnite, infatti nella giornata di oggi è previsto l’arrivo della Stagione 9. In attesa dell’aggiornamento 9.0, di cui vi abbiamo già parlato nelle nostre pagine, arrivano online come di consueto le prime immagini trafugate.

Il profilo Instagram francese Goodnite.fr ha svelato in un’immagine di quelle che sembrerebbero essere le prime skin che saranno introdotte nella Stagione 9 di Fortnite, che trovate qua sotto. Dall’immagine in questione possiamo notare in primo piano un robot simile a quello presentato da Epic Games nella prima immagine teaser, un personaggio femminile che presenta un costume futuristico come nella seconda rappresentazione teaser pubblicata e simile a quello di D.VA di Overwatch e la figura di un vichingo dalla barba lunga.

Non è ancora chiaro se questi costumi sono alcuni di quelli che saranno introdotti con l’arrivo della Stagione 9, ma manca poco per scoprirlo. Da un nuovo post pubblicato questa notte sul profilo Twitter ufficiale di Fortnite troviamo la descrizione “Il Futuro si sta Avvicinando” il che lascia intendere che la nuova stagione di Fortnite possa essere ambientata nel futuro o introdurre in qualche modo i così tanto rumoreggiati viaggi nel tempo. Vi ricordiamo che il downtime dei server inizierà tra non molto, esattamente alle 10:00, e avrà una durata massima di due ore salvo ritardi o imprevisti.

Dopo che i server saranno tornati online sarà possibile scaricare immediatamente il nuovo aggiornamento, così facendo nel primo pomeriggio di oggi sarà possibile esplorare tutte le novità introdotte con la stagione nuova e partire subito con le nuove Sfide della Settimana 1.

Cosa ne pensate dell’immagine comparsa online? Credete che possa essere legata ai contenuti della Stagione 9 o pensate che sia un falso?

Se volete giocare a Fortnite con skin e gadget esclusivi vi consigliamo di acquistare da questo indirizzo il Pacchetto Zero Assoluto!