Giochi PC

Fortnite: Sfida segreta L’Evento dell’Anno | Guida

Con la Stagione 4 di Fortnite, gli appassionati del titolo Epic stanno vivendo un vero e proprio crossover da sogno. Sono i supereroi Marvel infatti i grandi protagonisti di quest’ultima stagione tutt’ora in corso, e stando ai rumor il tutto potrebbe portare ad un nuovo evento che riguarderà il super cattivo Galactus. Aspettando la fine della stagione, si può prendere parte a una sfida segreta chiamata L’Evento dell’Anno.

La particolarità di questa sfida segreta scoperta da alcuni giocatori, è il suo stretto coinvolgimento con delle figure sempre molto misteriose all’interno di Fortnite: gli Gnomi da giardino. In questa mini guida vi seguiremo passo passo per agevolarvi il processo di completamento della sfida segreta L’Evento dell’Anno. C’è da dire fin da subito, che questa sfida risulta essere molto semplice da portare a termine quindi non avrete grossi problemi a seguire le nostre linee guida.

Fortnite Stagione 4 marvel eroi pass battaglia

Prima di tutto vi servirà atterrare nella zona dell’Autorità, dopodiché dovrete muovervi verso est fino al raggiungimento di una piccola isola che presenta una struttura al centro. Una volta raggiunta l’isola, dovrete nuovamente spostarvi in riva al mare. In questa zona potrete trovare uno dei tanti Gnomi da giardino, ma questo sarà speciale, visto che avrà lo sguardo rivolto verso un cartellone pubblicitario. A questo punto, vi basterà avvicinarvi allo Gnomo e avrete completato la Sfida segreta L’Evento dell’Anno.

Con grande semplicità e praticamente uno sforzo nullo, avrete ottenuto anche la bellezza di 20.000 Punti Esperienza. Cosa ne pensate di questa Sfida segreta scoperta all’interno di Fortnite Stagione 4? fateci sapere le vostre impressioni nella sezione dedicata ai commenti.

Fortnite | Guide e articoli utili

Se volete restare sempre aggiornati sullo sconfinato mondo di Fortnite, questi altri nostri articoli/guide faranno sicuramente al caso vostro.

Siete fan di Fortnite? Acquistate ora questi coloratissimi braccialetti a tema, li trovate su Amazon a questo indirizzo.