Giochi PC

Fortnite: disponibili le ultime sfide a tempo straordinario

L’attuale stagione di Fortnite sta per giungere al termine e al suo posto lascia spazio alla nuova stagione 9. Questo giovedì (9 maggio) ci sarà l’arrivo del nuovo aggiornamento 9.0 e con esso arriverà anche la nuova stagione, la quale porterà all’interno del mondo di gioco una fresca ventata di novità e contenuti esclusivi.

Prima di terminare il suo percorso di vita la stagione 8 offre ai giocatori un’ultima possibilità per poter portare a termine le attività legate a essa, come le sfide a tempo straordinario. Gli sviluppatori del famoso battle royale ci informano che hanno da poco pubblicato le ultime suddette sfide: che altro non si tratta di due missioni specifiche relative al set di sfide esclusive.

Le due sfide a tempo straordinario sono:

  • Sopravvivi agli avversari (0/500)
  • Posizionati nella top 25 nelle partite in single player (0/3)

Una volta che tutte e due le missioni sono state portate a termine sarà possibile sbloccare una ricompensa molto interessante: il costume esclusivo Chiave Master Bianco per la rispettiva skin del Pass Battaglia della stagione 8. Ovviamente una volta che sbloccherete il costume in questione rimarrà associato al vostro account anche dopo l’arrivo della stagione 9. Vi ricordiamo che questa è l’ultima possibilità prima di potersi accaparrare la skin, quindi se ne avete la possibilità fatele prima di giovedì.

Inoltre, vi ricordiamo che nella nostra pagina dedicata a Fortnite troverete tutte le informazioni sul mondo di gioco, come la prima immagine ufficiale della stagione 9 in arrivo e l’orario previsto per l’arrivo del nuovo aggiornamento 9.0 del battle royale. Se invece non sapete cosa aspettarvi dalla nuova stagione vi consigliamo di leggervi tutti i rumor che girano sul suo arrivo.

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento? Avete già completato le ultime sfide a tempo straordinario? 

Se volete giocare a Fortnite con skin, oggetti e gadget esclusivi, vi consigliamo di accaparrarvi al più prest il Pacchezzo Zero Assoluto direttamente da questo indirizzo!