Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Fortnite Stagione 9: svelata una prima immagine ufficiale

Dopo un primo leak svelatosi falso, Epic Games pubblica sui suoi canali social la prima immagine ufficiale della Stagione 9 di Fortnite.

Dopo avervi parlato dell’immagine trafugata online per colpa di un sito asiatico che si è rivelata palesemente un fake, ecco arrivare nuove informazioni ufficiali direttamente dai canali sociali di Fortnite. Pochi minuti fa è stata pubblicata una nuova immagine che raffigura il tema della Stagione 9; questa volta con una qualità maggiore rispetto a quella precedente.

Come al solito all’interno delle sue immagini Epic Games nasconde degli indizi sui nuovi contenuti che saranno introdotti, dove possiamo chiaramente notare la figura di un Cyborg-Ninja. Probabilmente la nuova figura sarà introdotto come nuovo contenuto del prossimo pass battaglia della nuova stagione, e avrà degli stili differenti che verranno sbloccati tramite il completamento di determinate sfide.

Si è vociferato molto dei possibili contenuti che verranno introdotti con l’arrivo della Stagione 9. Una delle ipotesi, affermata dai dataminers, è quella che Epic Games ha intenzione di introdurre nel mondo di gioco i viaggi nel tempo e la presenza del Cyborg-Ninja da credito a questi fatidici rumor.

Purtroppo, al momento, non possiamo dire ancora con certezza quello che verrà introdotto con la nuova stagione di Fortnite, l’unica informazione disponibile che abbiamo è che l’arrivo della Stagione 9 è prevista per giovedì 9 maggio. Non resta altro che attendere nuove informazioni che Epic Games è pronta a svelare tramite i suoi canali social nella giornata di domani. Appuntamento quindi a domani pomeriggio con la seconda immagine ufficiale del gioco, dove speriamo di trarre nuove informazioni nascoste su quello che potrà arrivare in Fortnite.

Intanto vi ricordiamo che sono già iniziate le prove creative del Fortnite World Cup 2019, nella seguente notizia trovate tutte le informazioni per il primo percorso introdotto da Epic Games.

Cosa pensate voglia dirci Epic Games con la seguente immagine? Credete davvero che i viaggi nel tempo possano essere introdotti in Fortnite?

Per giocare con oggetti e gadget esclsivi vi consigliamo di acquistare direttamente da questo indirizzo, il Pacchetto Zero Assoluto!