Giochi PC

Fortnite Stagione 4: come ottenere tutte le skin di Thor

Fortnite Stagione 4 è iniziato da vari giorni e i fan si stanno divertendo con tutte le novità introdotte da Epic Games. Il fulcro di questa stagione è la collaborazione con Marvel: il battle royale sta infatti accogliendo molteplici volti noti del mondo dei fumetti. Abbiamo Iron-Man, She-Hulk, Tempesta, Wolverine, Groot, Mistica e, ovviamente, Thor. Il Dio del Tuono è uno dei molti costumi disponibili: vediamo quindi come ottenere tutte le skin di Thor.

Fortnite Stagione 4 marvel eroi pass battaglia

Fortnite | Come ottenere tutte le skin di Thor

All’interno di Fortnite Stagione 4, come abbiamo detto, sono presenti molteplici skin dei supereroi preferiti dai fan. Thor è uno dei primi che si possono ottenere e dispone di molteplici varianti. Vediamo tutti i dettagli su come ottenere tutte le skin di Thor.

Thor: skin normale

Prima di tutto, è necessario ottenere la skin normale di Thor. Per farlo, è necessario prima di tutto acquistare il Pass Battaglia: giocando e completando sfide, bisogna poi accumulare punti esperienza fino a raggiungere il livello 15 del Pass Battaglia. A quel punto otterrete la skin normale di Thor.

Thor: varianti cromatiche

Non si tratta però dell’unica versione disponibile all’interno di Fortnite Stagione 4. Thor dispone infatti di molteplici varianti cromatiche. Vediamo in un rapido elenco quali sono e come sbloccarle:

  • Silver Thor: una variante argentata, si sblocca al livello 105 del Pass Battaglia
  • Gold Thor: una variante dorata, si sblocca al livello 145 del Pass Battaglia
  • Holo Thor: una variante olografica, si sblocca al livello 185 del Pass Battaglia

Thor: skin blu “risvegliata”

Se le precedenti skin richiedono unicamente di salire di livello all’interno del Pass Battaglia, la variante più interessante pretende invece un po’ di lavoro da parte dei giocatori di Fortnite Stagione 4. Blu Thor, ovvero la versione risvegliata, richiede di completare tutte le sfide dedicate al Dio del Tuono.

Ecco le sfide di Thor e come completarle.

Visita i contrassegni del Bifrost come Thor

Indossando la skin di Thor, dovete andare a sud dell’Autorità, esattamente a est della Foresta Frignante, nelle vicinanze del nuovo Cimitero Sentinel; lì troverete delle rune sul terreno lasciate dal Bifrost. Potete vedere la mappa qui sotto per un’indicazione più precisa.

Infliggi danni agli avversari usando Mjolnir come Thor

Prima di tutto, dovete raccogliere il martello di Thor, Mjolnir. L’arma si trova nel Cratere a sud-ovest di Borgo Bislacco. Per poterlo raccogliere si deve obbligatoriamente indossare il costume di Thor. A questo punto, dovete usarlo per colpire gli avversari e infliggere un totale cumulativo di 100 danni per completare la sfida.

Usa un’emote come Thor nelle rovine in cima a un monte

La sfida più semplice tra tutte: vi basterà raggiungere le montagne direttamente a sud di Brughiere Brumose (potete vedere il luogo esatto nell’immagine sotto) e posizionarvi nelle rovine. Lì, usate un’emote di ballo qualsiasi e completerete l’ultima sfida dedicate alla skin risveglio di Thor.

Fortnite Stagione 4 | Articoli utili

Ecco infine una serie di articoli utili per gli appassionati di Fortnite:

Potete acquistare una ricarica V-Bucks su Amazon Italia.