Giochi PC

Fortnite Stagione 4: in arrivo una famosa location Marvel

La Stagione 4 di Fortnite è iniziata da diversi giorni e ha portato nell’universo del fortunato gioco di Epic Games tutta una serie di novità legate al mondo Marvel. I supereori e i supercattivi della casa delle idee tornano di prepotenza nel battle royale insieme ad alcuni dei personaggi più amati come: Thor, Hulk, Iron Man e Galactus, ma ad accompagnare questi eroi a breve Epic introdurrà anche una famosa location sempre appartenente all’universo Marvel.

La scoperta anticipata è stata fatta dai sempre più lesti dataminer di Fortnite, i quali sono riusciti a scovare una particolare novità presto in arrivo nel gioco. Come già accaduto durante le scorse stagioni, protagonista di grandi cambiamenti è la mappa di gioco, con aree che vengono modificate o zone nuove che fanno capolino sull’isola. La prossima area ovviamente sarà a tema Marvel e proporrà la casa di Ant Man.

Come accade sempre più spesso, i dataminer hanno trovato questa novità all’interno dei file di gioco di Fortnite. Al momento la casa di Ant Man non è ancora presente nel titolo, ma verrà aggiunta insieme a un prossimo aggiornamento prossimamente. Probabilmente questa nuova location a tema Marvel diventerà ben presto uno dei nuovi luoghi d’interesse del titolo, con magari delle conseguenti nuove sfide al suo interno.

Sembra quindi che Fortnite stia per essere invaso da nuovi contenuti appartenenti all’universo Marvel. Cosa ve ne pare dell’aggiunte della casa di Ant Man? C’è un luogo Marvel che vi piacerebbe vedere introdotto all’interno della mappa del titolo Epic Games?

Fortnite | Guide e articoli utili

Per non perdervi tutti gli aggiornamenti, questi altri nostri articoli faranno al caso vostro.

Siete fan di Fortnite? Allora non potete lasciarvi scappare questo fantastico zaino. Lo potete acquistare su Amazon a questo indirizzo.